Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giontra

Forumer storico
......Grazie anche a te Giontra. Perchè ogni tanto non vieni anche da queste parti a farci compagnia con le tue ottime considerazioni ed analisi tecniche?? :tutti:

E' da un po che non trado il 2037, da quando ha abbandonato area 84,
ho preferito farlo con il Bund 2037 che fin'ora ha avuto un'andamento più adatto al mio tipo di operatività.
Leggo questo 3d sempre, e comunque con molto interesse.;)
Folì, io di analisi tecnica non capisco una mazza, non è che mi confondi con Jessica?:D
E sempre a proposito di illustri frequentatori del 3d,
...Carpe Diem, dove sei?:rolleyes:

Il grafo dei prezzi del Bund 2037.
con MM a 20 e 60gg
I prezzi sono quelli dell'ultimo contratto alla borsa di Francoforte.:)
 

Allegati

  • Capture12-12-2009-12.04.37.jpg
    Capture12-12-2009-12.04.37.jpg
    176,9 KB · Visite: 99

ilfolignate

Forumer storico
Ciao Foli, ho la sensazione che la "politica" prima o poi potrebbe creare, inconsapevolmente, un terremoto (o semplicemente un forte storno) nelle quotazioni dei nostri TdS, dovuta a improvvisi timori di investitori esteri sulla stabilità del nostro sistema Italia.:(
Giuseppe

Ciao Giuseppe, buongiorno e buon sabato anche a te :up:

Ed infatti e ciò che prima o poi accadrà quanto su da te esposto ;)

E' da un po che non trado il 2037, da quando ha abbandonato area 84,
ho preferito farlo con il Bund 2037 che fin'ora ha avuto un'andamento più adatto al mio tipo di operatività.
Leggo questo 3d sempre, e comunque con molto interesse.;)
Folì, io di analisi tecnica non capisco una mazza, non è che mi confondi con Jessica?:D
E sempre a proposito di illustri frequentatori del 3d,
...Carpe Diem, dove sei?:rolleyes:

Il grafo dei prezzi del Bund 2037.
con MM a 20 e 60gg
I prezzi sono quelli dell'ultimo contratto alla borsa di Francoforte.:)

Il solito modesto, eh Giontra?? :lol::lol:

Effettivamente dovrei anche io apprendere un po di più sul BUND2037. Ne approfitterò al prossimo meeting per chiederti qualche consiglio :up:
 

curiosina

Forumer attivo
E' da un po che non trado il 2037, da quando ha abbandonato area 84,
ho preferito farlo con il Bund 2037 che fin'ora ha avuto un'andamento più adatto al mio tipo di operatività.
Leggo questo 3d sempre, e comunque con molto interesse.;)
Folì, io di analisi tecnica non capisco una mazza, non è che mi confondi con Jessica?:D
E sempre a proposito di illustri frequentatori del 3d,
...Carpe Diem, dove sei?:rolleyes:


il ns grande amico CARPE ha cambiato lidi..... frequenta altri forum con un nuovo nick..... e nelle sue analisi e' sempre un grande.... io lo seguo giornalmente... ciao a tutti.... buon w.end...
 

belindo

Guest
:)
E' da un po che non trado il 2037, da quando ha abbandonato area 84,
ho preferito farlo con il Bund 2037 che fin'ora ha avuto un'andamento più adatto al mio tipo di operatività.
Leggo questo 3d sempre, e comunque con molto interesse.;)
Folì, io di analisi tecnica non capisco una mazza, non è che mi confondi con Jessica?:D
E sempre a proposito di illustri frequentatori del 3d,
...Carpe Diem, dove sei?:rolleyes:


il ns grande amico CARPE ha cambiato lidi..... frequenta altri forum con un nuovo nick..... e nelle sue analisi e' sempre un grande.... io lo seguo giornalmente... ciao a tutti.... buon w.end...

Sono molto interessato anche io a fare trading sul Bund 2037, mi puoi dare qualche consiglio oppure c'è una discussione su questo argomento?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto