Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
Atri soldi in arrivo.................

Scudo, domani riapertura in Milleproroghe, aliquota sale al 6%

mercoledì 16 dicembre 2009 12:19

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

ROMA (Reuters) - La riapertura dei tempi per l'adesione allo scudo fiscale sarà inserita nel decreto legge Milleproroghe che dovrà essere approvato domani in Consiglio dei ministri.
Lo riferisce una fonte parlamentare di maggioranza spiegando che chi intende aderire alla nuova finestra per la sanatoria dei capitali illecitamente esportati all'estero avrà tempo fino ad aprile 2010 e dovrà pagare un'aliquota al 6%, superiore di un punto percentuale rispetto al 5% previsto per lo scudo ter scaduto ieri
 

ChartTrader

Nuovo forumer
XIRR() ho letto che in excel inglese la funzione che corrisponde alla TIR.X e' questa

cosa fare? riuscite a modificarmi il file o cosa dovrei fare io per aggiustarlo?
 

carpe diem

Banned
Ciao,

Si tira avanti :), anche se non mi sentite vi leggo sempre. Te tutto bene?

Per il resto, vorrei trovare un modo per non avere sempre paura quando entro in un titolo, anche adesso sul CCT sono inquieto, entrato a 100 spaccato...

Io sto bene grazie
Sono anch'io sui CCT ma scadenza 2016
Secondo me devono ancora salire un pò....tranquillo
 

ilfolignate

Forumer storico
Oggi più che mai abbiamo bisogno di una pò del tuo ottimismo, sopratutto sel 37!! :)

Ciao Belindo :up:

Anche io sto "soffiando" in su per far levitare il '37!!!

Già,
Nel frattempo mi sono messo a cassettare sul CCT Nv 2012, sul cc stavano facendo muffa.

Ma sono liquido al 50%, Just in case...:cool:

Ciao Arpa, io lo sono all'80%. Giusto qualche trade giornaliero, toccata e fuga!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto