Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ChartTrader

Nuovo forumer
grazie mille, dunque:

provato ma ho problemi, ti allego le foto,
in pratica o excel versione inglese 2003,

e' un problema se ho la versione in Inglese? sapete dirmi che fare... non capisco perche' non mi calcola
i rendimenti nelle celle con le formule.




1260921621graf.jpg


1260921639graf1.jpg
 
Ultima modifica:

E|_f0

6 feet 2.25 inches
verifica prima di tutto che dal menu di excel--> strumenti-->componenti aggiuntivi

siano presenti tutti i flag nel box che compare

la funzione alla base del calcolo del rendimento è =TIR.X, può essere che in inglese si "chiami" diversamente

devi scorrere la lista delle funzioni FINANZIARIE e scegliere quella corretta sostituendola a quella presente nel foglio
 
Ultima modifica:

ChartTrader

Nuovo forumer
verifica prima di tutto che dal menu di excel--> strumenti-->componenti aggiuntivi

siano presenti tutti i flag nel box che compare

la funzione alla base del calcolo del rendimento è =TIR.X, può essere che in inglese si "chiami" diversamente

devi scorrere la lista delle funzioni FINANZIARIE e scegliere quella corretta sostituendola a quella presente nel foglio


ho cercato dalle funzioni di excel e guardate tutte.. non c''e la TIR.X

posso installarla in qualche modo?
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
I BTP lunghi non crescono e non crepano da molti mesi.
Boh..!:D

Buongiorno a Giangi e agli altri amici.
E' vero quello che dici, ma credo che la lateralità dovrà prima o poi finire.
Pazienza, pazienza, pazienza. Come diceva Jessica, la liquidità è una posizione da non sottovalutare.
Ciao, Giuseppe
 

carpe diem

Banned
Buona giornata a tutti
oggi dati macro sopra le attese

L'indice Pmi manifatturiero di dicembre dell'Eurozona è salito a 51,6 punti. Il consensus era fermo a 51,5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto