Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Anche il rispettivo della germania il BUND37 ha sfondato quota 100 ;)
potrebbe essere il gran giorno!


Ora come ora entrare, io sono uscito dal 2037 dopo un trading multiday durato troppo per i miei gusti, 7 giorni, sarebbe un pochino azzardato! A meno che non si avrà un nuovo supporto per i nostri BTP trentennali :up:
 

ilfolignate

Forumer storico
Chissà per quale motivo.....

.....ho l'impressione che 90 per il 2037 sarà il prossimo supporto e rimarrà tale per moooolto tempo!!!! :eek::eek::eek:


Scudo fiscale, Cdm approva riapertura a 30 aprile, aliquota 6%

giovedì 17 dicembre 2009 12:23

ROMA, 17 dicembre (Reuters) - Il consiglio dei ministri terminato da pochi minuti ha approvato un decreto legge cosiddetto Milleproroghe che contiene, fra l'altro, la riapertura dello scudo fiscale fino al 30 aprile 2010.
La nuova aliquota è al 6%, dal 5% della versione precedente.
Lo riferiscono a Reuters tre fonti governative.
 

argotone

il diversificatore
anche oggi trentennali ai massimi dell'anno, da non credere!!!! io ne ho approfittato per dare via l'ultima tranche del 2034..e' piu' forte di me quando sale io vendo.
 

carpe diem

Banned
LA PAURA NON FA' NOVANTA..............

4% Btp-1Fb37
su.gif
90,03 15:02 0,368 89,96 90,04
 

curiosina

Forumer attivo
Sta buona curiosina! Non sei la sola!!! Anche se oggi più che lo scudo a portarli su è il Bund: +0.66 !!! :up:

sto buonina... giuro...;)
mi aiutate a capire questo segnale:... io seguo il btp marzo 2020.. alle 16.30 sono passati 2 ordini da 1 mil l'uno di pezzi a 102,74...(prezzo molto alto)... dato che qualcuno se ne e' liberato.... ma qualcun altro ha comprato 2 milioni di pezzi .... in che modo va interpretato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto