Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
ciao a tutti...... quoto entrambi...
la cosa che dispiace e' che il bund scende e ha un trend negativo.... si avvicina l'asta di fine mese... e i ns btp non calano.... sarebbe stata una bella occasione d'acquisto!:down:

uffi....
auguro a tutti BUONE FESTE.... e buon viaggio a CARPE... un bacione

Ciao Curiosina, mi auguro che il Bund non scenda o non salga troppo. Troppe le implicazioni: l'ideale sarebbe ancora una fase di lungo lateralismo che duri un pò di mesi.
Però il mercato non lo faccio io ...
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
ciao a tutti...... quoto entrambi...
la cosa che dispiace e' che il bund scende e ha un trend negativo.... si avvicina l'asta di fine mese... e i ns btp non calano.... sarebbe stata una bella occasione d'acquisto!:down:

uffi....
auguro a tutti BUONE FESTE.... e buon viaggio a CARPE... un bacione

Ciao Curiosina, Buone feste anche a te. Sui ns. BTP che non calano, armiamoci della solita pazienza, senza stufarci!:up:
Ciao Giuseppe:ciao:
 

tommy271

Forumer storico
Ciao Curiosina, Buone feste anche a te. Sui ns. BTP che non calano, armiamoci della solita pazienza, senza stufarci!:up:
Ciao Giuseppe:ciao:

Ciao Giuseppe anche a te e alla tua "triplice" :up:.

Io soffio per la salita, tu per la discesa ma intorno si è creato un vortice d'aria potentissimo che sinora li ha lasciati in sospeso :lol:.
Noi tutti a guardare per aria e a fare previsioni ... :-o.
 

tommy271

Forumer storico
Secondo una dichiarazione di Tremonti, i cinesi starebbero diversificando il proprio portafoglio finanziario acquisendo anche titoli del debito pubblico italiano :).

Un'aiutino anche alle Grecia, no? :lol::lol::lol:.
 

Prospero

Io speriamo...
Secondo una dichiarazione di Tremonti, i cinesi starebbero diversificando il proprio portafoglio finanziario acquisendo anche titoli del debito pubblico italiano :).

Un'aiutino anche alle Grecia, no? :lol::lol::lol:.
Non sarebbe male per per i greci sbolognarci i loro titoli (sono in molti pronti a prenderli a prezzi più bassi così alla garibaldina, sprezzanti di fronte al pericolo) e prendersi i nostri :lol::lol::lol:.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ciao Giuseppe anche a te e alla tua "triplice" :up:.

Io soffio per la salita, tu per la discesa ma intorno si è creato un vortice d'aria potentissimo che sinora li ha lasciati in sospeso :lol:.
Noi tutti a guardare per aria e a fare previsioni ... :-o.

Hanno parcheggiato sui nostri BTP i soldi rientrati con lo scudo fiscale, e sono tanti...e quando vi è domanda...
Ciao a Tommy e a tutti gli altri amici:ciao:
Giuseppe
 

Prospero

Io speriamo...
Hanno parcheggiato sui nostri BTP i soldi rientrati con lo scudo fiscale, e sono tanti...e quando vi è domanda...
Ciao a Tommy e a tutti gli altri amici:ciao:
Giuseppe
Però sono stati poco avveduti ad investire i soldi dello scudo sui Btp senza prima chiedere consiglio a noi :D (gli avremmo proposto una serie di ciofeche...:lol:).
Infatti rischiano fortemente che quel 5% che pagano (ma lo eludono, stiamo certi che lo eludono :() lo perderenno in conto capitale quando i Btp scenderanno dall'ottovolante. Gli resteranno un sacco di minus da detrarre: si sa, piove sempre sul bagnato.
 

tommy271

Forumer storico
Però sono stati poco avveduti ad investire i soldi dello scudo sui Btp senza prima chiedere consiglio a noi :D (gli avremmo proposto una serie di ciofeche...:lol:).
Infatti rischiano fortemente che quel 5% che pagano (ma lo eludono, stiamo certi che lo eludono :() lo perderenno in conto capitale quando i Btp scenderanno dall'ottovolante. Gli resteranno un sacco di minus da detrarre: si sa, piove sempre sul bagnato.

Prospero, stai tranquillo che chi ha "scudato" sa il fatto suo.
Qualche ciofeca gliel'avranno rifilata Banche, Sim o intermediari vari (quel che basta per farsi ripagare il 5% di imposta) ma non sarei convintissimo che la maggior parte abbia investito in Btp.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 dic - Seduta in
ribasso per i prezzi del Bund future sull'Eurex. I derivati
sul decennale tedesco, che durante la giornata hanno
scambiato in un'area compresa tra 121,68 e 122,34, sul
finale passano di mano intorno a quota 121,73, contro il
riferimento precedente di 122,36. Circa 308mila i pezzi
scambiati.
buonasera e buone feste a tutti del 3d;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto