Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
.......buongiorno SL.....
20 anni d'esperienza......WOW!!!......:up:

Ps: daytrading e scalping meglio farli con i soldi degli altri....:D
si sono stato sulle montagne russe , su queele del giappone e sulle bolle del nasdaq...........da li sono usito con una pezza dti e una sul:ciapet:.....li ero sui covered ah che batoste............il problema è che io lavoro con CARTA E PENNA ..da un paio d'anni solo con i grafici standarizzati :D
 

piergj

Forumer attivo
Le mie osservazioni sull'oro erano direttamente collegate alla situazione probabilistica in cui ci si potrebbe trovare su una iper-vendita di tdS europei.

Saluti

Pierluigi
 

ilfolignate

Forumer storico
Mi presento qui, vi saluto tutti :ciao: e il thread del btp37 mi interessa parecchio, non so cosa potro' aggiungere alla discussione, ma ne ho in carico un po' e vi seguiro' con attenzione.Vi vedo molto affiatati e partecipi.
Ciao Folignate..:up:
p.s.; la mia media di carico è 84..:rolleyes::D

Ciao Tommaso benvenuto e complimenti per l'avatar, suppongo sia il tuo miglior amico :)
 

btp37

Forumer storico
SL66 " noooooo...........tranne qualcuno , che incautamente è entrato a 79 o qualcosina di meno .........." :wall:

Buongiornoetrading a tutti!

Gio'
 

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti gli amici del 37, inteso come classe :D.
Che si fa oggi??? Sembrerebbe che la tendenza sia in rialzo, comparando i dati di ieri mattina!
 

ilfolignate

Forumer storico
Azz, in solo 24 ore ha guadagnato l'1,9%!!! VAI TUTTI A SOFFIARE!!!!!
Sono i CCT 2012 / 2013 che stanno perdendo qualcosina rispetto a ieri.
 

Bile

Ci sarò nel 2037 ?????
Buongiorno a tutti gli amici del 37, inteso come classe :D.
Che si fa oggi??? Sembrerebbe che la tendenza sia in rialzo, comparando i dati di ieri mattina!


non so il 37 ma il 39 "pare" che voglia un pò risalire. Volumi scarsi però.

Agli esperti del forum, ma una salita così decisa con scarsi volumi e spread bid-ask mai visto (40 pb!) come è da interpretare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto