Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giontra

Forumer storico
Settimana interlocutoria
focus sulla Grecia :)
 

Allegati

  • Fronte.jpg
    Fronte.jpg
    354,6 KB · Visite: 128

argotone

il diversificatore
Ciao, puoi darmi maggiori informzioni su questo conto? anche io sono cliente Mps, grazie:up:

Ciao Donnaiolo, non so' se hai letto il post successivo ma gli 8 euro ad eseguito sono con conto corrente arancio. Sai se e' possibile trattare con MPS per avere un profilo commissionale migliore? Ad esempio MPS non applica il tetto max dei 25 euro sui titoli esteri come il Bund e questo mi limita enormemente.
 

ilfolignate

Forumer storico
ho deciso di imparare l'AT :reading:

:DD::DD::DD:

così oggi mi sono cimentata con le candele giapponesi :eek:

ed ecco cosa ho scoperto... a voi sembrerà banale ma a me ha colpito molto...

Hanging Man e Hammer
E' composto da una sola candela chiamata hammer (martello) se rialzista oppure Hanging Man (uomo pendente) se ribassista
Questo reversal pattern (segnale di inversione, NDR) è riconoscibile dalla una lunga lower shadow (la righetta, NDR) ed ha il real body (il rettangolo B e/o nero, NDR) nella parte superiore del range, la lower shadow dovrebbe essere almeno il doppio dell' altezza del corpo e non dovrebbe esserci la upper shadow o se presente, questa dovrebbe essere non più lunga di un 10 % del real body. Il colore del corpo è di secondaria importanza mentre è un indicazione di sicurezza del segnale una maggiore lunghezza della lower shadow

mz11.gif



Guardate ora la penultima candela del '41... ma allora funziona davvero???
ps: l'ultima candela dovrebbe invece indicare ulteriori rialzi (Grecia, Portogallo, Spagna, Dubai, Wall Street, Main Street, euro, dollaro, yen, Trichet, Obama, Bernanke, Bin Laden.............. permettendo) :ciao:


Occhio Dep, l'AT negli ultimi 12 mesi ha fatto tutto ed il contrario di tutto!!!! :eek:
 

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti...sono nuovo....devo investire 50 k ...cosa consigliereste ?


Ciao e benvenuto nel forum :up:

Primo consiglio: studiare
Secondo consiglio: studiare
Terzo consiglio: studiare e seguire il forum, magari cominciando dalla sezione Educational posta in rilievo nella prima pagina del forum Obbligazioni ;)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Occhio Dep, l'AT negli ultimi 12 mesi ha fatto tutto ed il contrario di tutto!!!! :eek:

sante parole:) purtroppo l'AT da sola non basta, deve essere unita all'esperienza e ...forse... al sesto senso (naso, cul...,fortuna, ma anche al coraggio e prudenza). E il gruppo di amici aiuta molto:up:
Giuseppe
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Ciao Donnaiolo, non so' se hai letto il post successivo ma gli 8 euro ad eseguito sono con conto corrente arancio. Sai se e' possibile trattare con MPS per avere un profilo commissionale migliore? Ad esempio MPS non applica il tetto max dei 25 euro sui titoli esteri come il Bund e questo mi limita enormemente.

Ciao Argotone ,si ho provato a trattare ma senza risultati, non ho chiesto pero' per i titoli esteri perche' non sono interessato. sinceramente la cosa che mi tiene legato ad Mps e' il rapporto umano e la disponibilita' in caso di problemi visto che la piattaforma trading non mi sembra molto affidabile.
Se telefono al numero verde mi fanno apsettare molto ma dalla banca su cui ho il conto sono sempre pronti ad aiutarmi.
Non sapevo che conto arancio ha una piattaforma per il trading, grazie mi informero'.
Buona domenica a tutti.
(a proposito di galline,ne ho trovata una spennata e mi ha rassicurato che non cova piu' uova da un bel po'):zappo:
 

tommy68

Banned
non vedo l'ora che sia lunedi' mattina....:p
per coloro che hanno avuto il coraggio di entrare negli storni dei giorni scorsi potrebbe essere tempo di raccoglierne i frutti..
Sul fatto del trading i costi delle Sim sono ottimi, sopratutto se dalla tua banca (classica o on-line) ti vedi negare un abbassamento delle commissioni :mad: con motivazioni discutibili e quindi...non tutti i mali (e' proprio vero) vengono per nuocere...;)
il mistero della gallina e' ancora avvolto nella nebbia... ma a poco a poco, la nebbia si sta diradando..:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto