Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prospero

Io speriamo...
In effetti, chi ha preso un cippino del 37 intorno a 88,5:) tre giorni fa, intorno a 89,50/60 si porrà il dilemma: incasso una figura in quattro giorni o tengo ancora?:D
Ciao, Giuseppe
In effetti ho da stamattina un ordine di vendita del '41 a 100,75 ma non so se sperare che venga eseguito (una figura e 45 di gain e ora è a 100,70) o se rimanga ineseguito :D.
 

ilfolignate

Forumer storico
In effetti ho da stamattina un ordine di vendita del '41 a 100,75 ma non so se sperare che venga eseguito (una figura e 45 di gain e ora è a 100,70) o se rimanga ineseguito :D.


Io invece ho venduto il secondo quarto del '41 con una figura e con un gain di 81 euro! Ora lo aspetto: a 103,90 per sganciare il restante, altrimenti a 99/98 per il ri-approvvigionamento :D
 

Prospero

Io speriamo...
Io invece ho venduto il secondo quarto del '41 con una figura e con un gain di 81 euro! Ora lo aspetto: a 103,90 per sganciare il restante, altrimenti a 99/98 per il ri-approvvigionamento :D
Però, 81€, quattro pizze con birra media :up:; a un minuto mi sa che non sarà eseguito così mi accodo alle tue aspettative sperando che tu ci azzecchi come sempre (o quasi :D:D:):)).
Infatti....
 

tommy271

Forumer storico
Io invece ho venduto il secondo quarto del '41 con una figura e con un gain di 81 euro! Ora lo aspetto: a 103,90 per sganciare il restante, altrimenti a 99/98 per il ri-approvvigionamento :D

Si vede che non riesco a prenderlo questo 41, mi è sfuggito di mano l'altro giorno e, adesso, non vuole saperne di scendere.
Aspetterò ...
 

ilfolignate

Forumer storico
Però, 81€, quattro pizze con birra media :up:; a un minuto mi sa che non sarà eseguito così mi accodo alle tue aspettative sperando che tu ci azzecchi come sempre (o quasi :D:D:):)).
Infatti....


Ehm...diciamo pure: MAI!!!! :lol::lol::lol:

Io al contrario di Giuseppe, mi manca la pazienza e quindi se vedo un minimo di gain su un titolo che detengo, indovina cosa faccio???? Sgancio e non mi preoccupo se dopo un minuto sale su di qualche 20/30 tick. Certo, mi urta un po ma ho deciso di vendere e pentirmene :D
 

tommy271

Forumer storico
Stavo guardando adesso gli scambi sul 41 in modo analitico: almeno 7 scambi in acquisto sono stati eseguiti rastrellando su vari lotti.
 

ilfolignate

Forumer storico
Forse è stata questa notizia a dare un po di linfa vitale ai nostri TdS:

FABBISOGNO DEL MESE DI GENNAIO 2010

Nel mese di gennaio 2010 si è realizzato un avanzo del settore statale pari, in via provvisoria, a circa 4.200milioni, rispetto ad un fabbisogno di 1.472 del mese di gennaio 2009.
Il miglioramento del saldo del mese di gennaio, rispetto allo stesso mese del 2009, è dovuto sostanzialmente ad un incremento del gettito tributario, nonché ad un impatto più favorevole dei flussi finanziari netti con l'Unione Europea, a causa di una diversa distribuzione temporale di incassi e pagamenti.
————
Roma, 1 febbraio 2010
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto