Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
L'11 gennaio (ancora me lo ricordo) l'ho mancato per 7 centesimi: 98.70 :wall:
Ah! Maledetta avidità :lol::lol::lol:

Appena scende sotto la parità mi rimetto in corsa per gli acquisti :up:

Vedo anch'io di aspettarlo un pò sotto. Anche se, ultimamente, non riesco più a prendere niente :lol:.
Oggi ha chiuso in quota 100,28. Minimo 100,10 max 100,34. Buoni anche i volumi a 3.263K.
 

dep09

Forumer attivo
Buonasera tutti e complimenti a Prospero... adesso si spiega il tuo nick... :)

Questa sera vi dò un'ottima notizia!
siccome oggi non ho avuto il tempo di studiare, stasera vi risparmiate l'ormai solito appuntamento didattico.. (approfittatene per ripassare quanto detto finora...:-o)

Per lo stesso motivo di cui sopra, vi risparmio anche le mie mitiche previsioni... anche perchè credo che domani terrà banco Trichet e non ci sarà AT che potrà contrastarlo... Però... chissà che in mattinata non ci sia qualche buona occasione per entrare... :ciao:
 

tommy68

Banned
scusami, una curiosità, tommaso, ma tu hai sostenuto l'esame di stato da promotore finanziario, oppure hai fatto il negoziatore, o hai lavorato nel settore finanziario?

perchè se non è cambiata la legislazione, la profondità di book dovrebbero darla solo agli operatori qualificati... Almeno io per averla nel lontano 2000 mi son dovuto sciroppare appunto l'esame di stato... era anche + bella di quella attuale perchè non limitata a 20 livelli, ma completa delle controparti
Buongiorno a tutti, Tommaso mi perdonerai ma non riesco a resistere nel rispondere all'Amico Dinamite:

Oggi basta "scucire" denari e, manco tanti, e puoi usufruire del book a 20 livelli :lol::lol::lol:
Ciao Dinamite, in materia di legislazione sono ignorante, non ero infatti a conoscenza di quelli che scrivi, per fortuna ora e' a disposizione di chiunque. Sapere chi entra nel book pero' non e' possibile adesso (per noi) probabile, anzi sicuro.. i m.m. vedano benissimo noi e con quale banca o sim lavoriamo.:)
Ciao ...ciao Foli..:D


dall'aspetto direi la sim è directa?
Ti confermo l'anticipazione del Foli..:)

In merito al trading invece sono flat, (voi direte e.... a noi che ci frega.:D) vedo un po' come si evolve al situazione..forse domani sarà tutto piu' chiaro..:-o
per dirla alla Giuseppe...Tripla pazienza..:d:
 

p_dinamite

Forumer attivo
Sapere chi entra nel book pero' non e' possibile adesso (per noi) probabile, anzi sicuro.. i m.m. vedano benissimo noi e con quale banca o sim lavoriamo.:)

no no questo te lo assicuro io... i codici è da 4 anni che non li vede + nessuno... i market hanno piattaforme molto simili alle nostre, magari hanno server e linee + veloci, ma informativa dal mercato è uguale
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 03 feb - Finali in
ribasso per i corsi dell'obbligazionario europeo. Il bund
future sul decennale tedesco scadenza marzo e' indicato nel
finale a 123,03 in calo dai 123,47 del settlement della
vigilia. A caratterizzare la seduta, tuttavia, e' stata la
caduta dei bond portoghesi a seguito di un'emissione che e'
risultata parzialmente sottoscritta e a tassi piu' alti del
previsto. I bond portoghesi decennali hanno registrato un
balzo dei rendimenti al 4,66% dal 4,4% della vigilia.
Sull'interbancario condizioni distese per la liquidita':
l'Eonia overnight e' stato indicato allo 0,32 per cento.
:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto