Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Però se facciamo barriera a 9X,XX/9X,XX non scende più ... magari qualche forumista aspetta i 9X ...
Poi va a finire che lo vediamo a 100, come mi è capitato per due volte.


Possiamo "saggiare" il terreno e fare una sorta di target price per decidere a quanto entrare ;), magari se il tutto verrà fatto via PM sarebbe meglio, occhi "indiscreti" potrebbero far fallire il nostro diabolico piano :lol::lol:
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
Possiamo "saggiare" il terreno e fare una sorta di target price per decidere a quanto entrare ;), magari se il tutto verrà fatto via PM sarebbe meglio, occhi "indiscreti" potrebbero far fallire il nostro diabolico piano :lol::lol:

Il pericolo esiste ed è concreto;)
Ciao a tutti gli amici.
Giuseppe
 

Prospero

Io speriamo...
Possiamo "saggiare" il terreno e fare una sorta di target price per decidere a quanto entrare ;), magari se il tutto verrà fatto via PM sarebbe meglio, occhi "indiscreti" potrebbero far fallire il nostro diabolico piano :lol::lol:
Non ho mai fatto niente via PM, immagino bene di cosa si tratti ma non so come si fa, potete spiegarmelo per favore?
 

dep09

Forumer attivo
Ciao a tutta la Banda Bassotti...

il mio ingresso (99,36) è stato violato :blee: e vedo che si trama per azioni ancora più truffaldine :blee::blee::blee:... va beh... visto che ho ancora parecchia liquidità da piazzare, significa che se esce dalla Bollinger lo raccolgo io....

situazione

macd: negativo
rsi: circa 50
FST: circa 45
momentum: declinante
volumi: alti
candela: brutta

conclusioni :rolleyes:
 

Allegati

  • linechart_with_indicator.png
    linechart_with_indicator.png
    24 KB · Visite: 259

p_dinamite

Forumer attivo
Io se posso darvi un consiglio direi che il livello chiave è stato toccato...
Guardate TUTTI i BTP-I dal punto di vista grafico 2019-2035 e 2041 (quest'ultimo ha meno storico e quindi non ha molto da dire, se rompe in close il supporto sul quale si è fermato oggi frana ben bene...

come ho scritto sul file dei btp-i il 2041 quota cmq a sconto rispetto al 2035... ma la matematica finanziaria non so quanto l'ascolti il mercato...

soffermiamoci sul 2035 se rompe il supporto che in close c'è stato un pò debordante si completa un bel T/S ribassista con target guarda caso sui 95 che per il btp-i 2035 rappresenta un importante supporto

sul 2019 stessa cosa siamo sui limiti del supporto posizionato a 101.70 sulla rottura primo supporto sui 100 e a seguire sui 97

Io direi quindi di vedere come si comporta il mercato, se scende su questi titoli spazio sotto ce n'è, e le mediate, a mio avviso van fatte lunghe, non ogni 50 centesimi...
perchè il rischio di rimanere incastrati può essere notevole, d'altronde anche un bel rimbalzo se aprisse sui valori di chiusura di oggi e salisse a bomba ci starebbe tutto
 

tommy271

Forumer storico
Io se posso darvi un consiglio direi che il livello chiave è stato toccato...
Guardate TUTTI i BTP-I dal punto di vista grafico 2019-2035 e 2041 (quest'ultimo ha meno storico e quindi non ha molto da dire, se rompe in close il supporto sul quale si è fermato oggi frana ben bene...

come ho scritto sul file dei btp-i il 2041 quota cmq a sconto rispetto al 2035... ma la matematica finanziaria non so quanto l'ascolti il mercato...

soffermiamoci sul 2035 se rompe il supporto che in close c'è stato un pò debordante si completa un bel T/S ribassista con target guarda caso sui 95 che per il btp-i 2035 rappresenta un importante supporto

sul 2019 stessa cosa siamo sui limiti del supporto posizionato a 101.70 sulla rottura primo supporto sui 100 e a seguire sui 97

Io direi quindi di vedere come si comporta il mercato, se scende su questi titoli spazio sotto ce n'è, e le mediate, a mio avviso van fatte lunghe, non ogni 50 centesimi...
perchè il rischio di rimanere incastrati può essere notevole, d'altronde anche un bel rimbalzo se aprisse sui valori di chiusura di oggi e salisse a bomba ci starebbe tutto

Beh, per il 35i quota 95 è un ottimo supporto.
Non saprei però se in questo momento ci sono le condizioni macroeconomiche per arrivarci ...

Il 41 intorno a quale quota di supporto lo vedresti?
98?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto