Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (55 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Buongiorno Amici e buon Sabato a tutti :up:

Perdonate la mia assenza "giustificata" dal forum, non appena riuscirò a tornare "operativo" tornerò a far parte della combriccola!! Intanto auguro a tutti Voi, me compreso ovviamente :D, di fare lauti gain dalla prossima settimana visto che bene o male siamo entrati quasi tutti nel '41 la settimana appena conclusa ;)

A presto Amici :up:

Ciao, Foli, ben sentito. Ti aspettiamo quanto prima operativo, anche perchè ci sono certe giornate di ritracciamento, come quella di ieri, in cui abbiamo bisogno della tua esperienza.
A presto, con affetto, Giuseppe
 

Giontra

Forumer storico

Allegati

  • Capture20-02-2010-14.52.44.jpg
    Capture20-02-2010-14.52.44.jpg
    146,9 KB · Visite: 85

ortis

Nuovo forumer
il portafoglio è infatti di un anziano parente (zio), ma dei conti di deposito non ne vuole sapere.
è un peccato perché ci sono diverse possibilità tipo contoconto, rendimax, chebanca ecc.
siamo d'accordo però, che si tratta di soluzioni "a tempo" visto che, non come accadeva un tempo, i tassi interessanti valgono solo per il periodo di promozione.
 

giangi72

Ramingo
C'è stato un discreto storno venerdi dei btp lungo termine ( il 2021 3,75% al di sotto dei 97 era un pezzo che non si vedeva..).
Che sia l'inizio del tanto auspicato (almeno da me..) "sgrullone"?
 

ilfolignate

Forumer storico
per un pò starà lontano dal forum purtroppo! :(
Auguri ancora Cristiano!

mi associo agli auguri anch'io

mi associo con piacere ai saluti per Cristiano, in arte IL FOLIGNATE..:)
fai in fretta a ritornar che i btp stanno a stornar..:D

Ciao, Foli, ben sentito. Ti aspettiamo quanto prima operativo, anche perchè ci sono certe giornate di ritracciamento, come quella di ieri, in cui abbiamo bisogno della tua esperienza.
A presto, con affetto, Giuseppe

Ciao a tutti ." Folignate dai che ce la fai",
avete letto questa è lunga ma alla fine è interessante per i Tds

http://www.kairospartners.com/assets/newsletter/18_02_2010.pdf

Ciao


Grazie a tutti Amici per il vostro sostegno, se tutto andrà come deve andare tra una settimana ritorno fra di Voi a far bagarre :D

Ciao e buona Domenica a tutti :up:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto