Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
Detto e fatto, eh? Complimenti. Ma immagino che tu avessi il 37... io avevo pensato di farlo con il 21 ma, malgrado il cippone da parte mia e la discreta salita da parte sua, il gain non mi ha ingolosito a sufficienza... provo ad aspettare domani... e se sarà troppo tardi, va bene lo stesso :)

Ciao dep
ero sul 21 solo che ero entrato pesantemente con due lotti
e ho preferito passare all'incasso
poi dopodomani ci sono le aste
qualche notizia cattiva in arrivo....:D
no scherzo hai fatto bene a tenere :)
 

abenzo

Forumer attivo
Ciao Giuseppe, infatti è un test di pazienza.

Con 7k non ci faccio niente ma devo imparare ad attendere... osservare, attendere, osservare e, al momento buono, colpire come un freddo killer calcolatore! :cool:

Caro Arpagonzo,
come tu dici : attendere, osservare, attendere ed osservare spesso si sta alla finestra senza fare nessun gain per paura di sbagliare,
mentre se acquisti, vendi, acquisti e vendi si riesce a portare a casa un pò di gain.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao Dep, buonasera a tutti :up:

Guarda, siccome al momento non credo ci siano disallineamenti di mercato, quello che rende di più è ovviamente il '2021 esattamente il 3,56% netto contro il 3,49% netto del 2020. Ovviamente con i prezzi della chiusura odierna. Poi non ci dobbiamo dimenticare, ed in questo caso ci viene in aiuto il foglio di Maino, bisogna anche calcolare le commissioni bancarie.

Io oggi troppo frettolosamente sono uscito dal Bund 2020 3.25%!! Accidenti, è vero che ho preso 71 tick ma avrei potuto farne 100:wall:
Vabbè, V.G.P. ;)


Buona serata a tutti :up:
buonasera cristiano. hanno fatto molto bene oggi i lunghi tedeschi:up:
1266954046ploikj.gif
 

carpe diem

Banned
Buongiorno amici
stamattina durante il mio footing quotidiano in riva al mare, con il sole che spuntava tra
le onde e le montagne innevate sullo sfondo, mentre cercavo di resettare il mio cervello da tutti i trade dei gioni scorsi, mi chiedevo ma possibile che il CCT 2016 a questi livelli di prezzo non sia sottovalutato così come era sottovalutato il BTP 21 sotto quota 97?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 24 feb - Avvio in rialzo
per il Bund future scambiato all'Eurex. Il derivato sul
decennale tedesco, scadenza marzo, dopo aver aperto a quota
123,7 passa ora di mano a 123,87, in rialzo di 20 centesimi
rispetto al riferimento di ieri. Tra i dati macroeconomici
che saranno diffusi in giornata si segnalano gli ordini
all'industria dell'Eurozona di dicembre, i dati sulle
vendite di nuove case a gennaio negli Stati Uniti.
buongiorno a tutti del 3d :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto