Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno e buon sabato a tutti gli Amici del 3D :up:

Siamo pronti a soffiare verso l'alto tutti quanti??? Visto che in molti questa settimana, compreso il sottoscritto, si è investito molto nei nostri Tds :up:

Buona giornata a tutti ;)
 

Giontra

Forumer storico
:)
 

Allegati

  • Capture27-02-2010-10.43.47.jpg
    Capture27-02-2010-10.43.47.jpg
    144,2 KB · Visite: 921

belindo

Guest
Buongiorno e buon sabato a tutti gli Amici del 3D :up:

Siamo pronti a soffiare verso l'alto tutti quanti??? Visto che in molti questa settimana, compreso il sottoscritto, si è investito molto nei nostri Tds :up:

Buona giornata a tutti ;)

Fianlemte dovremmo essere arrivati al tanto sospirato cambiabento del trend ribassista, ma adesso su quali cavalli puntare? :-?
Quelli con duration maggiore???
 

belindo

Guest
Molti di noi, tra cui il sottoscritto, ha puntato sugli indicizzati decennali/trentennali :up:

Io ho puntato sul '41 anche se non mi convince a pieno, purtroppo i BTP hanno cominciato a salire nel pomeriggio di venerdi, un problema visto che lunedi avrò a disposizione parecchio liquido, e una puntatina sul '37 la volevo fare, ma adesso mi sembra troppo alto:rolleyes:
devo controllare gli indicizzati decennali che consigli tu, non ci avevo pensato.:up:
 

curiosina

Forumer attivo
Buongiorno e buon sabato a tutti gli Amici del 3D :up:

Siamo pronti a soffiare verso l'alto tutti quanti??? Visto che in molti questa settimana, compreso il sottoscritto, si è investito molto nei nostri Tds :up:

Buona giornata a tutti ;)

ciao a tutti.......
allora dobbiamo soffiare verso l'alto? sigh.... io ho venduto tutti i btp 2020... ma ho ricomprato giovedi btpi..... con mezza figura in meno rispetto alla vendita del giorno precedente....
sono liquidissimaaaaaaaaaaa ..... mi preoccupava il doppio massimo del future sul bund.....
dite che la resistenza dei 124,50 del bund diventera' supporto? ...
l'azionario la prossima settimana dovrebbe soffrire un po'....
vedremo....
intanto buon w.end a tutti.:ciao:
 

argotone

il diversificatore
io e curiosina soffiamo verso il basso per una repentina discesa del 2020 e verso l'alto per una vigorosa salita del 41i :lol:
Ciao e buon WE a tutti
 

Pitagora

Aquila libera
Ancora grazie per le vostre cortesi risposte. Ho deciso di lasciare perdere i prodotti bancari :down: e vado di btp :up:Gli proporrò di acquistarmi i btp con commissioni max al 0,30% se rifiutano vado da un'altra Banca :D.
Banche online?.....ci sarà da fidarsi?:-? Si possono acquistare i BTP direttamente...dove non saprei ...ma capisco che di certo non dal tabaccaio:D
Questo sarà un'investimento a media/lunga scadenza, sarà il gruzzoletto che i nostri 3 figli si troveranno quando saranno più grandi, per garantire gli studi o in attesa di prima occupazione dopo.....di questi tempi trovare lavoro non è semplice..e qualche soldino potrebbe essere utile.
Un saluto cordiale....:ciao:

Pensavo che forse potrei fare l'operazione di acquisto btp direttamente online con la mia Banca ..Intesa SanPaolo..


...hai capito bene.;):up::up::up:

...se poi li ordini in sottoscrizione;).....non paghi neanke le...commissioni;);
ti allego le prox emissioni di marzo.
 

Allegati

  • Calendario marzo titoli stato.jpg
    Calendario marzo titoli stato.jpg
    93,1 KB · Visite: 1.938
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto