Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oren

Nuovo forumer
...hai capito bene.;):up::up::up:

...se poi li ordini in sottoscrizione;).....non paghi neanke le...commissioni;);
ti allego le prox emissioni di marzo.

Questo non è proprio vero: il prezzo dei BTP in asta incorpora la percentuale di commissioni retrocesse alla banca collocatrice. Ad esempio per BTP scadenza 3 anni questa percentuale è dello 0,2%, per BTP scadenza 5 anni q è dello 0,3%, per BTP da 10 anni in su è dello 0,4%.
Comunque, in effetti, sempre minore dello 0,5% "minacciato" dal consulente finanziario
 

Nibble

Forumer attivo
che giorni di passione!!!!!!!

Con i miei quattro $$ bucati ho mancato il '41 per un pelo a 98.36 (è passato un ordine a 600k) ... possino amm... ancora non mi do pace....

vabhé, S. Costanza e S. Pazienza!!!!!

Il prossimo lunedì punterò:
- 10% sul verde
- 40% finale 1 e 2
- 10% carrè e cavalli
- 40% sul rosso

:D :D :D

a parte lo scherzo domani devo riflettere sul da farsi perché sono 'troppo' liquido.

Buon W. E. a tutta la 'Banda' terrore della Borsa (sebbene 1/2 è già trascorsa)

Nibble :)

_______
Riservato al Grande Foli.
Permettimi di modificare sino a domani sera il mio signature parafrasando il tuo. E' troppo simpatico; dopo di che lo rimetterò a posto.

Grazie anticipate :)
 

belindo

Guest
Sono un pò pensierose per domani.
Mi ritrovo con parecchia liquidità, 25k e 10k li ho già ne'41 a 99.33.
Considerando l'anlisi grafica e i discorsi fatti qui, un entrata sul '41 subito all'inizio dovrebbe essere d'obbligo, almeno 10k, poi rintuzzerei con un paio di bombette da 5k se l'andamente in giornata è quello sperato.
Solo che ho voluto guardare anche le variazioni del '37 rispetto al BUND37 e rispetto ai max di 1mese fa e quello di inizio anno siamo indietro di 48tick, mentre dalla differenza tra max del '41 e max '19 BTPi siamo addirittura troppo avanti ( è un paragone senza senso???).
Capisco che non è un analisi finaziaria la mia, ma solo un confronto di numeri, però qualche dubbio mi resta..................
come valutate la strategia dei 3 ingressi sul '41?
grazie:)
 

ilfolignate

Forumer storico
che giorni di passione!!!!!!!

Con i miei quattro $$ bucati ho mancato il '41 per un pelo a 98.36 (è passato un ordine a 600k) ... possino amm... ancora non mi do pace....

vabhé, S. Costanza e S. Pazienza!!!!!

Il prossimo lunedì punterò:
- 10% sul verde
- 40% finale 1 e 2
- 10% carrè e cavalli
- 40% sul rosso

:D :D :D

a parte lo scherzo domani devo riflettere sul da farsi perché sono 'troppo' liquido.

Buon W. E. a tutta la 'Banda' terrore della Borsa (sebbene 1/2 è già trascorsa)

Nibble :)

_______
Riservato al Grande Foli.
Permettimi di modificare sino a domani sera il mio signature parafrasando il tuo. E' troppo simpatico; dopo di che lo rimetterò a posto.

Grazie anticipate :)


Buongiorno e buona Domenica a tutti gli Amici del 3D :up:

Nibble, la tua firma è troppo forte!!! :lol::lol::lol:

Ti prego: mantienila perchè è troppo divertente!!!

Ragazzi colgo l'occasione per invitarVi a dare un occhiata e, perchè no, aderire al prossimo III° Meeting che si terrà a Ferrara il prossimo 27 Marzo. Sarebbe bello conoscerVi di persona dopo averVi conosciuto virtualmente ;)

Pensateci :up:
 

curiosina

Forumer attivo
io e curiosina soffiamo verso il basso per una repentina discesa del 2020 e verso l'alto per una vigorosa salita del 41i :lol:
Ciao e buon WE a tutti

siamo in minoranzaaaaaaaaaa per cui SOFFIAAAAA forte forte ahahah
perche' ho qualche presentimento che io e te rimarremo alla finestra a guardare i gain dei nostri compagni di merende.
ciao a tutti... a domani
 

btp37

Forumer storico
Ciao carissimi!!
I miei mitici Foli, Gln ,Stefano, Curiosina, Dep, Carpe , Tommy , Arpa etc (e la regina?!!)
Mi manca di brutto questo 3ead..:sad::wall:
Purtroppo sono inbrigliato con piazza affari (come gia' dissi a suo tempo forse) da ottobre... un'entrata in un momento delicato su Unicredit ed ora per chi segue qualche azione sapete che vento tira...
Sicuramente quando arrivavano discreti gain in piazza affari -rispetto a quando dovevo muovere decine di k per strappare come dicevo "poche pizze" coi Btp- si sono potuti fare anche a base di 3 -5 k anche intraday... solo che adesso e' sciacquone completo sui molti bancari :wall: ...
(e voi qui ne sapete per fortuna vostra:D)
E stavolta anche con pochi k in ptf ... voelndo resistere la batosta se non si risale u ponco puo' essere pesante...
Tornando a noi anzi a voi miei prodi !
Ora che mi si svincola tanta liquidata lasciata nel frattempo su un cd,
vorrei rientare in qualcos di piu "sano " e alla mia portat come prezzi:
pensavo (ho in mente il mitico quando ne parlava Stefano )
il BTP 21... Che dite ???
Mi mangio le mani...pocho gg fa ha toccato 96, .. no?
Dovrebbero esserci GAP aperti appena sotto (aspettavo li')
1267380667capture2702201023.38.30.jpg

1267380690capture2702201023.40.25.jpg


vedo che parlate molto del Btpi-41 in zona 98.... volevo non ritentare un'esperienza con scadenze lunghe tipo il 37 ..troppi mesi incastrato...
(ma e' anche vero che se non avessi venduti ad agosto .. :wall: vero Gln "tripla pazienza"!) ma forse l'indicizzato si muove in maniera diversa in quanto a volatilita' no ?

Scusa le tante righe...era da tanto che non vi rileggevo!
Attendo pareri :help: :bow::bow::bow:

Ps
Stefano complimenti per i grafici che stai postando ultimamente...Potersti postare qualche cosa sul 21 Thanks

Gio'
 

Nibble

Forumer attivo
Buongiorno e buona Domenica a tutti gli Amici del 3D :up:

Nibble, la tua firma è troppo forte!!! :lol::lol::lol:

Ti prego: mantienila perchè è troppo divertente!!!

Ragazzi colgo l'occasione per invitarVi a dare un occhiata e, perchè no, aderire al prossimo III° Meeting che si terrà a Ferrara il prossimo 27 Marzo. Sarebbe bello conoscerVi di persona dopo averVi conosciuto virtualmente ;)

Pensateci :up:
Grazie Foli :mano: allora lo manterrò :up:

Quello che sopratutto apprezzo di voi è la sana dose di buon umore e serenità non disgiunte dalla destrezza e serietà con cui vi muovete; infatti, è meglio non confondere la serietà con la tristezza ;)

Farò il possibile per essere al 3° Meeting per scambiare con voi un pò di sane e simpatiche risate.


Ritorno all'estrazione dei numeri per la tombola di domani :D

Buon inizio di settimana a tutte le Amiche ed Amici di questo fantastico 3aD
Nibble :)

____________
Scusate l'OT
 

ilfolignate

Forumer storico
Ciao carissimi!!
I miei mitici Foli, Gln ,Stefano, Curiosina, Dep, Carpe , Tommy , Arpa etc (e la regina?!!)
Mi manca di brutto questo 3ead..:sad::wall:
Purtroppo sono inbrigliato con piazza affari (come gia' dissi a suo tempo forse) da ottobre... un'entrata in un momento delicato su Unicredit ed ora per chi segue qualche azione sapete che vento tira...
Sicuramente quando arrivavano discreti gain in piazza affari -rispetto a quando dovevo muovere decine di k per strappare come dicevo "poche pizze" coi Btp- si sono potuti fare anche a base di 3 -5 k anche intraday... solo che adesso e' sciacquone completo sui molti bancari :wall: ...
(e voi qui ne sapete per fortuna vostra:D)
E stavolta anche con pochi k in ptf ... voelndo resistere la batosta se non si risale u ponco puo' essere pesante...
Tornando a noi anzi a voi miei prodi !
Ora che mi si svincola tanta liquidata lasciata nel frattempo su un cd,
vorrei rientare in qualcos di piu "sano " e alla mia portat come prezzi:
pensavo (ho in mente il mitico quando ne parlava Stefano )
il BTP 21... Che dite ???
Mi mangio le mani...pocho gg fa ha toccato 96, .. no?
Dovrebbero esserci GAP aperti appena sotto (aspettavo li')
1267380667capture2702201023.38.30.jpg

1267380690capture2702201023.40.25.jpg


vedo che parlate molto del Btpi-41 in zona 98.... volevo non ritentare un'esperienza con scadenze lunghe tipo il 37 ..troppi mesi incastrato...
(ma e' anche vero che se non avessi venduti ad agosto .. :wall: vero Gln "tripla pazienza"!) ma forse l'indicizzato si muove in maniera diversa in quanto a volatilita' no ?

Scusa le tante righe...era da tanto che non vi rileggevo!
Attendo pareri :help: :bow::bow::bow:

Ps
Stefano complimenti per i grafici che stai postando ultimamente...Potersti postare qualche cosa sul 21 Thanks

Gio'

Ciao mitico Giò!!! Da quanto tempo non ci si "incontrava" più!!! Fatti vedere più spesso da queste parti, ok??? ;)

Un caro saluto :up::up::up:

Grazie Foli :mano: allora lo manterrò :up:

Quello che sopratutto apprezzo di voi è la sana dose di buon umore e serenità non disgiunte dalla destrezza e serietà con cui vi muovete; infatti, è meglio non confondere la serietà con la tristezza ;)

Farò il possibile per essere al 3° Meeting per scambiare con voi un pò di sane e simpatiche risate.


Ritorno all'estrazione dei numeri per la tombola di domani :D

Buon inizio di settimana a tutte le Amiche ed Amici di questo fantastico 3aD
Nibble :)



____________
Scusate l'OT


Mi farebbe molto piacere conoscerVi tutti di persona ragazzi!! Allora Nibble, se potrai essere dei nostri al prossimo Meeting vai nella sezione ed iscriviti :up:

Ovviamente vale anche per tutti quanti Voi lo stesso discorso ;)

FINE OT
 

btp37

Forumer storico
FOLI carissimo...sono a digiuno da mesi in quanto a eseguti su BTP....

Sto ripassando tutto il forum nel we:cool:

Dimmi /ditemi qualcosina sul Btp 21 come chiedevo, per chi l'ha seguito e intende tradarlo ...:help:

Grazie!

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto