Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
FRANCOFORTE (MF-DJ)--E' probabile che il tasso di inflazione rimarra'
"relativamente basso" il prossimo anno dal momento che l'economia della
zona euro si riprendera' solo "gradualmente" dalla peggiore recessione
degli ultimi 60 anni.

Lo ha dichiarato Juergen Stark, membro del Consiglio direttivo della
Banca centrale europea alla conferenza "La Bce e i suoi osservatori" a
Francoforte.

"Il rischio di deflazione nella zona euro, che non e' mai stato
sostanziale, e' ulteriormente diminuito dall'inizio dell'anno ed e' ora
virtualmente scomparso", ha aggiunto Stark concludendo che tutti i segni
di ripresa economica sono stati trainati dallo stimolo fiscale.
:cool:

SL66

oggi è un altro giorno
E' da questa mattina che il book è "anemico"! Tutti ad attendere i dati dell'occupazione non agricola USA!!!

io è da adesso che sono davanti al pc .....
i dati?????

te li anticipo , migliori delle attese................molti indicatori e alcune azioni stanno anticipando.
che sia trappola per sorci?????

io sarò sorcio ma non al verde( eni fiat ansaldo trasporti ):):) e non ho scoperto l'america, anzi la vivo con passione ed amore

Jessica.

out of time...
Quindi può essere l'ora di fare un primo cauto acquisto sfruttando la fascia laterale 86 - 87 come indicato da Jessica?

dipende dal metodo che usi..........
e dallo sl che inserisci.....

Per chi fa' trading sulla lateralita' si cerca di comprare basso (supporto) per rivendere alto (resistenza)..
Ricordarsi lo stop...pero'...

ilfolignate

Forumer storico
io è da adesso che sono davanti al pc .....
i dati?????

te li anticipo , migliori delle attese................molti indicatori e alcune azioni stanno anticipando.
che sia trappola per sorci?????

io sarò sorcio ma non al verde( eni fiat ansaldo trasporti ):):) e non ho scoperto l'america, anzi la vivo con passione ed amore

Chissà perché ma anche io ho la tua stessa "sensazione":eek::eek::eek:

Da stamani che ho aperto la fienstra delle NEWS di IWBank, e da stamane che stanno "tirando" fuori dal cilindro una sfilza di notizie positive su tutto!!!

Che mondo diffizile cantava Tonino Carotone una decina d'anni fa:D

ilfolignate

Forumer storico
dipende dal metodo che usi..........
e dallo sl che inserisci.....

Per chi fa' trading sulla lateralita' si cerca di comprare basso (supporto) per rivendere alto (resistenza)..
Ricordarsi lo stop...pero'...

Ciao Jessi :up:

S1 oggi NON lo ha proprio toccato, perlomeno sul MOT. Secondo me è troppo sfalsato oggi per poterlo tradare:eek::eek::eek:

SL66

oggi è un altro giorno
Chissà perché ma anche io ho la tua stessa "sensazione":eek::eek::eek:

Da stamani che ho aperto la fienstra delle NEWS di IWBank, e da stamane che stanno "tirando" fuori dal cilindro una sfilza di notizie positive su tutto!!!

Che mondo diffizile cantava Tonino Carotone una decina d'anni fa:D

una volta con i dati che sono usciti e che continueranno ad uscire, sarebbe successo un patatrac.....tutto in fondo

adesso con la semplice dicitura " migliori delle attese " SI VOLA......

la cosa strana è che azioni ed obbligazioni vadano a braccetto, e così non dovrebbe essere in un'economia sana.

:DInflazione bassa e leggera ripresa economica nel 2010, dopo l'annuncio , giù fissi e variabili:eek:, prima e dopo l'annuncio il '37 eè sceso di due figure circa e i miei frn di quasi 2, dov'è l'inchippo?

da incompetente, anzi da DILETTANTE, dico o FISSI o VARIABILI..................chi rimarrà incastrato??????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto