Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate la mia ignoranza, potete farmi capire come mai questo calo significativo dei btp decennali?? E secondo il vostro parere quale sarà la direzione???Grazie
 

simo1972

Nuovo forumer
borse giù e tds giù, io non capisco più !!!

i soldi da qualche parte dovranno pur andare !
tutti e solo sui conti liquidità ?

chi sa parli !!!
 

tommy271

Forumer storico
borse giù e tds giù, io non capisco più !!!

i soldi da qualche parte dovranno pur andare !
tutti e solo sui conti liquidità ?

chi sa parli !!!

Tranquilli e sangue freddo.
Non tutto scende, i CCT lunghi stan salendo.
I BTP accusano il colpo e con essi anche i BTPi che sarebbero un buon investimento in fase di tassi e inflazione in aumento.

Comunque è tutto il comparto europeo del TF in calo.
 

btp37

Forumer storico
Condivido tutto per il BTP-I 2035, mi ha dato troppe soddisfazioni ora è il momento di guardarlo scendere seguendo il tuo principio della QUADRUPLA PAZIENZA!!!!!!!!!
Mozilla va molto bene ma quando da problemi ci vorrebbe qualcuno che,senza formattare il pc, sapesse disinstallarlo completamente, (chiavi di registro comprese altrimenti non serve perchè seguirà sempre i comandi del registro) e poi reinstallarlo ex novo dopo aver salvato il tuo profilo.
Come alternativa invece di I.E. ti consiglierei Chrome: è un po' spartano rispetto a Mozilla ma è un po' più veloce di quest'ultimo nell'aprire le pagine ( riesci a dare gli ordini addirittura un po' più velocemente) e non si "incasina " mai. Il fatto è che siamo in molti ad essere affezionati a Mozilla ma ti assicuro che Chrome è una scheggia. Quando faccio trading uso contemporaneamente Mozilla e Chrome.
Ciao.

Grazie del consiglio "Prospero"! (avevo da poco scaricato Opera coem alternativa..ma questo non e' il forum , anzi FOLI cancella pure i miei post fuori "post"!!!!!!!)

Tornando al CIUCHINO: "meno uno".... Primo gap sembrerebbe chiuso dei vari lasciati indietro....:cool:
1255617543capture.jpg
 
Ultima modifica:

Arpagonzo

Forumer attivo
Grazie del consiglio "Prospero"! (avevo da poco scaricato Opera coem alternativa..ma questo non e' il forum , anzi FOLI cancella pure i miei post fuori "post"!!!!!!!)

Tornando al CIUCHINO: "meno uno".... Primo gap sembrerebbe chiuso dei vari lasciati indietro....:cool:

Beh a questo punto se scende ancora di una figura (ergo toccando gli 86) ci troviamo al secondo gap scorrendo indietro nel tempo.

Speriamo non rimbalzi, mi secca veder di nuovo passare un treno e rimanere a piedi. :)
 
Ultima modifica:

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Il BTPi non tradisce :).
Il '23 io lo tengo anzi, tengo monitorato il BTPi '35 per un ingresso con la liquidità che mi è rimasta.
Non sono affatto pentito dell'investimento, ma vedendolo oltre 105 avevo pensato "mi sa che storna, mi sembra una quotazione fuori del mondo"... ma sono rimasto dentro :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto