Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
ciaoooooooo io direi che premia i :ciapet:
non ho seguito il btpi 41 per 2 gg e cosa mi combinate???
col senno di poi a tutti dispiace non essere entrati quando era andato a 99,50... ma in quei giorni abbiamo seguito tutti le vendite paurose che ci sono state... chi poteva immaginarsi una virata simile??
io purtroppo non sono un'audace... se rischIassi di piu sarebbe meglio... ma non ci riesco..
non posso fidarmi dell'analisi tecnica perche ho constatato che spesso da falsi segnali... ma il comportamento del btpi41 di questi giorni l'ho capito ancora meno...
dove ho sbagliato????
cosa non sono riuscita a vedere la scorsa settimana???
se sono state vendute quantita esorbitanti di titoli tra i 99,80 e i 99,50... quelle quantita' quando ritorneranno ad essere reinvestite???? in questi giorni ad una figura in piu??????
stanno aspettando tempi e prezzi migliori???
avete qualche idea in merito?

:no: non hai sbagliato nulla!!!
Ci sono movimenti assurdi questi giorni, tutto sale indiscriminatamente! Bond bancari che fino a qualche giorno fa mai avresti pensato potessero quotare così tanto, BTP che hanno raggiunto quasi i massimi!!! Non so più che spiegazioni darmi :wall:
 

turco

Nuovo forumer
Ma come mai va' sotto l'1? mica siamo in deflazione, non riesco a capire :(

In realtà si, da dic09 a gen10 cè stata deflazione, e anche bella alta, l'indice europeo dei prezzi al consumo (escluso tabacco) ha subito una flessione dello 0.8%.
Eurostat - Tables, Graphs and Maps Interface (TGM) table

in compenso da gen10 a feb10 si è stimato un rialzo dello 0.3% quindi come dice foli per la questione cdi dal 26 marzo comprare diventa + conveniente.
Poi ovviamente si deve tener conto del prezzo ;)
 

Arpagonzo

Forumer attivo
ciaoooooooo io direi che premia i :ciapet:
non ho seguito il btpi 41 per 2 gg e cosa mi combinate???
col senno di poi a tutti dispiace non essere entrati quando era andato a 99,50... ma in quei giorni abbiamo seguito tutti le vendite paurose che ci sono state... chi poteva immaginarsi una virata simile??
io purtroppo non sono un'audace... se rischIassi di piu sarebbe meglio... ma non ci riesco..
non posso fidarmi dell'analisi tecnica perche ho constatato che spesso da falsi segnali... ma il comportamento del btpi41 di questi giorni l'ho capito ancora meno...
dove ho sbagliato????
cosa non sono riuscita a vedere la scorsa settimana???
se sono state vendute quantita esorbitanti di titoli tra i 99,80 e i 99,50... quelle quantita' quando ritorneranno ad essere reinvestite???? in questi giorni ad una figura in piu??????
stanno aspettando tempi e prezzi migliori???
avete qualche idea in merito?

Tutti quanti siamo rimasti intimoriti dai volumi e dalla violenza dei ribassi (anche se c'è stato di peggio, in passato, specialmente sul 37) e il prezzo a 98 era li dietro l'angolo che ci guardava minaccioso.

Adesso vediamo cosa fa, in ogni caso io a 101 spaccato o 101 e rotti "sgancio" e mi pago una cena con gli amici :D
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
1269367695rino.gif
:)
 

belindo

Guest
Tutti quanti siamo rimasti intimoriti dai volumi e dalla violenza dei ribassi (anche se c'è stato di peggio, in passato, specialmente sul 37) e il prezzo a 98 era li dietro l'angolo che ci guardava minaccioso.

Adesso vediamo cosa fa, in ogni caso io a 101 spaccato o 101 e rotti "sgancio" e mi pago una cena con gli amici :D

Io mi sgancerei volentieri a 101.2, ma sopratutto a 89 del '37.
Certo che Arpa quel avatar mi fa quasi impressione ogni volta che lo guardo.......................sei sicuro della tua scelta?:)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Io mi sgancerei volentieri a 101.2, ma sopratutto a 89 del '37.
Certo che Arpa quel avatar mi fa quasi impressione ogni volta che lo guardo.......................sei sicuro della tua scelta?:)

Sarebbe stato bello scoprire il vero volto di Arpa a Ferrara :eek:
Io ci spero ancora :D.
Ciao a tutti gli amici. Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto