Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

negusneg

New Member
gulp........forse avrei dovuto postare nel topico del cazzeggio

In realtà è sufficiente eliminare i riferimenti a siti commerciali, che sanno un po' di spam, ancorchè ad opera di un sedicente "trader professionale indipenedente"... (sic :rolleyes:)
 

Allegati

  • spam.jpg
    spam.jpg
    28,3 KB · Visite: 95
Ultima modifica:

cactus61

Nuovo forumer
l'articolo mi è sembrato talmente strampalato che non credevo ai miei occhi , mi dispiace se effettivamente nella foga di pubblicarlo ,ho involontariamente fatto publicità a questo blog .
 

porchetto

la casa non fallisce
sono in affitto, sono anni che aspetto questo momento, se trovo qualcuno cui tirare il collo...
credo che x un po' di anni gli immobili soffriranno, ma l'alternativa è tenere tutto in banca:down:... speculazione o no, tira buriana

anzi se ti capita qualcosa dalle parti di rimini:D...
a rimini c'è il grande ing. SIlvio ;) :D
 

tommy271

Forumer storico
Apertura del future BTP (giugno) in ribasso a 113,97 rispetto alla chiusura di venerdì a 114,11.
Nella giornata di venerdì abbiamo registrato un massimo a metà pomeriggio intorno a 114,32.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 07 giu - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).
GER - Ordini all'industria mm, aprile h. 12,00
Precedente: 5,0% / consenso: 0,2%
EUR - Riunione Eurogruppo h. 17,00
buon giorno a tutti del 3d:)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
37

:ciao: Buon lunedì. Sempre attenti ai nostri tds. Aprono deboli, anche se il rendimento si mantiene sui lunghi intorno al 4,5% netto.
Il 37 sta testando la resistenza psicologica a 85. Potrebbe essere perforata tra poco. Mantengo la liquidità che mi è rimasta: intorno al 40%.
Ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto