Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spx

TDSfriends ..da una vita
Certo che a vederli così tonici e consapevoli che siamo per alcuni come gli indicizzati anche 3 figure dal max del mese io un cippino stò meditanto di metterlo dentro, tu Beppe cosa dici?

Ciao Belindo :)
Stessa meditazione... da + di una settimana ormai, ma anche oggi vedo pochi volumi, poca forza ... anche se sottoquotati come i CCT (confronto con CCTeu che continua un tick alla volta il suo cammino di allineamento...)
 

belindo

Guest
Ciao Belindo :)
Stessa meditazione... da + di una settimana ormai, ma anche oggi vedo pochi volumi, poca forza ... anche se sottoquotati come i CCT (confronto con CCTeu che continua un tick alla volta il suo cammino di allineamento...)

Io la vedo come Beppe il '21 indicizzato è ancora a prezzo di saldo! :-o
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Gain

Operatività del sottoscritto scarsissima. Unico aspetto positivo la discreta liquidità (non che sia poco :)).
Certo che i gain, ottimi nel 2009 e nei primi 3 mesi del 2010, cominciano a diventare sempre più un bel ricordo, almeno per me :rolleyes:, che ho chiuso aprile, maggio e giugno tirando la cinghia.
Ad maiora! :ciao:

Intanto godiamoci quelli del primo trimestre, superiori alla cedola annua :up:.
Perchè facciamo trading :rolleyes:.. per fare gain superiori alla cedola, :Y e a volte anche a due cedole:D, con un po' di ku....
Se stiamo vigili, altre occasioni le vedo prossime, con questi su e giù veloci..
Ciao, ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
Buon giorno a tutti..!!!
Ciao tommy!
Per adesso a tuo parere conviene tenere i titoli a tasso fisso in ptf (io ho il sett 2020) e puntare da subito su indicizzati giovani come il 21?

Chi ha il TF al momento potrebbe tenere (il quadro macro potrebbe evolvere in una nuova fase recessiva). Il Baltex Index non fa ben sperare.

Chi vuole ridistribuire il portafoglio con un poco di TV, TF e indicizzato attualmente, credo, che il BTPi 21 non sia da disprezzare: sia per trading, sia per cassetto.
 

Albarex

Nuovo forumer
Chi ha il TF al momento potrebbe tenere (il quadro macro potrebbe evolvere in una nuova fase recessiva). Il Baltex Index non fa ben sperare.

Chi vuole ridistribuire il portafoglio con un poco di TV, TF e indicizzato attualmente, credo, che il BTPi 21 non sia da disprezzare: sia per trading, sia per cassetto.
Chiaro ed esaustivo come sempre..!:up:
Grazie!:up:

Ps: Hai un link dal quale posso vedere l'evoluzione di questo indice gratis? A cosa si riferisce?
 

redfox206

Nuovo forumer
alleggerimento

ho mollato un pezzo di '37...un 20%. in carico a 89,98 venduto a 88,50...(con cedola 89,78)
scusate ma ero troppo carico per il miei gusti:specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto