Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prospero

Io speriamo...
eccome se siamo piu' di due o tre :D ci sono anche io !!! e stamattina il mio ditino e' molto veloce....
Ci sono anch'io in posizione di caricamento e sparo ma mi sembra che per il momento si possa sperare solo in qualche tordo di passaggio.
Noto un vago profumo di tempesta nell'aria, sarà perchè mi lascia perplesso l'indifferenza, almeno per ora, dei mercati europei allo sbotto del Dow di venerdì. Non c'è più religione, in quanto alle mezze stagioni...
 

curiosina

Forumer attivo
st2020

Ci sono anch'io in posizione di caricamento e sparo ma mi sembra che per il momento si possa sperare solo in qualche tordo di passaggio.
Noto un vago profumo di tempesta nell'aria, sarà perchè mi lascia perplesso l'indifferenza, almeno per ora, dei mercati europei allo sbotto del Dow di venerdì. Non c'è più religione, in quanto alle mezze stagioni...

io stamattina sto seguendo il st2020... quell'ordine in acq di 8 mi l di euro a 99,89 fa un po' paura :D
 

spx

TDSfriends ..da una vita
st2020

io stamattina sto seguendo il st2020... quell'ordine in acq di 8 mi l di euro a 99,89 fa un po' paura :D

Io mollo ora a 99,92 i 40k presi giovedi/venerdi (0,65 tick) ... certo che se puliscono quei 3 ordini da 6ML in lettera andare sopra alla parità è un attimo. Vedremo...
 

spx

TDSfriends ..da una vita
non pensi che andranno su? di spazio ne hanno per crescere... oppure fai trading giornaliero?

Ciao :) curiosina...
un benchmark come il 20 lo tengo in portafoglio come flusso cedolare (70% del titolo) e lo movimento con trading breve (30% del titolo).
Spero cresca ancora e lo farà se non escono news negative.. solo in caso di ampio rialzo valuto se mollarlo completamente.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
1279553593immagine.jpgsoldi.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto