ciao mr fo, cosa significa +1,10?
grazie stella
è il rendimento:
esattamnte il tasso euribor a sei mesi + 1,10%
esempio (non uso dati veri)
euribor=1%
tasso d'interesse =2,10%
capito ora?
ciao mr fo, cosa significa +1,10?
grazie stella
Io purtroppo oggi non ho saputo cogliere l'atmosfera positiva e ci ho rimesso quasi 300 eurini .. Credevo che dopo le parole della ripresa lenta e faticosa e l'incertezza di ieri il ftse mib andasse al ribasso .. ho preso etf a leva .. e mi ha rovinato il guadagno dell'altro ieri ......... pazienza .. spero di rifarmi la prossima settimana ........ sigh


.trade mordi e fuggi sul 2041 mediato due volte preso alle 14-30 a 102,18 e venduto dopo due ore a 102,44 con cifra importante.26 tick![]()
Ciao Stefano, così a scriverlo sembra facile, ma so che non lo è. Occorre molto sangue freddo, come quando si doveva acquistare il 37 in picchiata a giugno intorno a 83.
Ciao, Giuseppe
Ricomplimenti a Stefano che trada che è un piacere ............credo che vista la volatilità che ci aspetta anche in altre prossime giornate rientrerò sul 41i ma con cifre importanti in ottica intraday.
Idem per il nuovo Mz21. Mantengo per ora in ptf un bel pò di 21i (pmc 98,08) e di 13 (pmc 99,68)
in ultimo un gran saluto al ritorno di Giuseppe![]()
Bentornato all'uomo del Triplo Panico ... aggiungerei che quando le quotazioni salgono oltre certi valori fare trading intraday è sempre più rischioso ... un conto è farlo su valori mediamente bassi (la "paura" dell'incastro è minore) altro è farlo intorno ai massimi.
Quindi ... sangue freddo.
Ciao Tommy, si, del triplo panico, panico che si è allontanato però dai nostri tds. Ciò vuol dire prudenza per me. Incrementato invece un po' in Grecia su occasionali cedimenti delle quotazioni.
Ciao, ciao, Giuseppe
Ciao Spx, rientri si, ma graduali direi, come quando si rientra dalle ferie e gradualmente si rientra nell'ottica lavorativa.
Per il 21i (solo una ventina di K) ti confesso che me lo tengo anche io stretto in cassetto, con pmc di 95,75, con voglia di incrementarlo in modo consistente, però a prezzi più bassi di quelli di questi giorni.
Ciao, Giuseppe.