Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1285335378wsdfwef.jpg
inversione di tendenza ora del future bund :V

Si, lo penso anch'io. Con un recupero sugli spread a 102 ci arriviamo tranquillamente. Se poi si intravede la doppia W anche da cassettare per un pò di tempo.

Comunque anche il mitico '41 prenderlo a 97 secondo me resta un grosso affare.
Io nel nuovo TF non sono entrato perchè non ho ancor adigerito il 2021MRZ3.75% :rolleyes::rolleyes:

Comunque anche il mitico '41 prenderlo a 97 secondo me resta un grosso affare.
Io nel nuovo TF non sono entrato perchè non ho ancor adigerito il 2021MRZ3.75% :rolleyes::rolleyes:

presa tranche oggi a 96.66 e a 96.75..........sono abbastanza esposto ma continuo ad accumulare .......dovesse mai ripartire quest'anno sarebbe veramente un anno d'oro .......sarebbe il 4 giro che ho fatto sui titoli indicizzati con gain del 2/3% sul 40% del capitale ..........:up:

presa tranche oggi a 96.66 e a 96.75..........sono abbastanza esposto ma continuo ad accumulare .......dovesse mai ripartire quest'anno sarebbe veramente un anno d'oro .......sarebbe il 4 giro che ho fatto sui titoli indicizzati con gain del 2/3% sul 40% del capitale ..........:up:

Io sono pieno raso di '41!
Non mi ricordo nemmeno quanti giri ci ho fatto anche oggi ho comprato ma se scende compro ancora.
MI faceva paura sotto i 97 ma non si è allontanato molto, speriamo che sia il fondo del barile..........................:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto