stefanofabb
GAIN/Welcome

lo possiamo tenere fino a 101,4/7 tranquillamente.titolo valido 15ennale con cedola corposa.grazie![]()
Si, lo penso anch'io. Con un recupero sugli spread a 102 ci arriviamo tranquillamente. Se poi si intravede la doppia W anche da cassettare per un pò di tempo.
Per favore mi date l'isin del nuovo 2026 che intesa dorme e non me lo fa veder grazie![]()
it0004644735
Si, lo penso anch'io. Con un recupero sugli spread a 102 ci arriviamo tranquillamente. Se poi si intravede la doppia W anche da cassettare per un pò di tempo.
Comunque anche il mitico '41 prenderlo a 97 secondo me resta un grosso affare.
Io nel nuovo TF non sono entrato perchè non ho ancor adigerito il 2021MRZ3.75%![]()
complimentipresa tranche oggi a 96.66 e a 96.75..........sono abbastanza esposto ma continuo ad accumulare .......dovesse mai ripartire quest'anno sarebbe veramente un anno d'oro .......sarebbe il 4 giro che ho fatto sui titoli indicizzati con gain del 2/3% sul 40% del capitale ..........![]()
presa tranche oggi a 96.66 e a 96.75..........sono abbastanza esposto ma continuo ad accumulare .......dovesse mai ripartire quest'anno sarebbe veramente un anno d'oro .......sarebbe il 4 giro che ho fatto sui titoli indicizzati con gain del 2/3% sul 40% del capitale ..........![]()