Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1286989913kppk.jpg

buonasera a tutti voi .il mio sentimento sul prosieguo dei prezzi dei titoli di stato è abbastanza roseo e comunque non privo di timori.si può scendere e salire ma con tassi BCE ora all'1% e tassi IRS 30 anni a 2,86% credo si possa "sognare"ancora un pochino.un occhio al differenziale IRS 2/10 anni è d'obbligo per tenere d'occhio le obbligazioni legate a esso. si è assotigliato un pochino ma è ancora valida la cedola:eek:. poi che dire;intanto che si mettono d'accordo sul trattato di basilea 3 si trada sempre tenendo un occhio ai prezzi che non salgano troppo.le materie prime e in testa l'oro si mantiene ai massimi di sempre(1370 dollari) e il petrolio grezzo a 83.02 dollari al barile nonche il gas naturale a 3.69 dollari per MCF. :D

Ultima modifica:
sognare ancora un pochino

buonasera a tutti voi .il mio sentimento sul prosieguo dei prezzi dei titoli di stato è abbastanza roseo e comunque non privo di timori.si può scendere e salire ma con tassi BCE ora all'1% e tassi IRS 30 anni a 2,86% credo si possa "sognare"ancora un pochino.un occhio al differenziale IRS 2/10 anni è d'obbligo per tenere d'occhio le obbligazioni legate a esso. si è assotigliato un pochino ma è ancora valida la cedola:eek:. poi che dire;...... :D

Ciao Stefano, sempre interessanti i tuoi post: concordo con te che il prosieguo è non privo di timori.
Ciao, Giuseppe

Ciao Stefano, sempre interessanti i tuoi post: concordo con te che il prosieguo è non privo di timori.
Ciao, Giuseppe

GIuseppe per una volta ci troviamo in notturna! :eek:
ANche io concordo con voi, e spero che domani ci sia un pò di stornello per via delle aste così da poter entrare ancora un pò sugli indicizzati sui cui ho un debole:rosa:

Oggi giornata strana, ma proficua visto che ho venduto il mio cippotto da 99.51 preso martedi sera a 99.90 ;)

buonasera a tutti voi .il mio sentimento sul prosieguo dei prezzi dei titoli di stato è abbastanza roseo e comunque non privo di timori.si può scendere e salire ma con tassi BCE ora all'1% e tassi IRS 30 anni a 2,86% credo si possa "sognare"ancora un pochino.un occhio al differenziale IRS 2/10 anni è d'obbligo per tenere d'occhio le obbligazioni legate a esso. si è assotigliato un pochino ma è ancora valida la cedola:eek:. poi che dire;intanto che si mettono d'accordo sul trattato di basilea 3 si trada sempre tenendo un occhio ai prezzi che non salgano troppo.le materie prime e in testa l'oro si mantiene ai massimi di sempre(1370 dollari) e il petrolio grezzo a 83.02 dollari al barile nonche il gas naturale a 3.69 dollari per MCF. :D

Oggi Ste penso che abbiano influito anche i buoni movimenti delle borse che hanno accalappiato il denaro come calamite.
COmunque il '41 in particoalre si è dimostrato forte oggi!

Incontri notturni

GIuseppe per una volta ci troviamo in notturna! :eek:
ANche io concordo con voi, e spero che domani ci sia un pò di stornello per via delle aste così da poter entrare ancora un pò sugli indicizzati sui cui ho un debole:rosa:

Oggi giornata strana, ma proficua visto che ho venduto il mio cippotto da 99.51 preso martedi sera a 99.90 ;)

Ciao Belindo, uno stornello è probabile, e per chi fa trading giornaliero è l'occasione per entrare. Anche a me piacciono gli indicizzati (21i), ma cerco di prenderli veramente bassi (slow trading) e cassettizzarli (sul 21i ho un pmc di 95,75) e lo tengo in cassetto, a garanzia di fiammate inflazionistiche, non ancora all'orizzonte).
E' un piacere scambiare qualche post con te a quest'ora. Fra poco vado a vedere Porta a Porta, che dovrebbe parlare di quei bei tifosi che ci siamo trovati a Genova.
Ciao, ciao, Giuseppe

Ciao Belindo, uno stornello è probabile, e per chi fa trading giornaliero è l'occasione per entrare. Anche a me piacciono gli indicizzati (21i), ma cerco di prenderli veramente bassi (slow trading) e cassettizzarli (sul 21i ho un pmc di 95,75) e lo tengo in cassetto, a garanzia di fiammate inflazionistiche, non ancora all'orizzonte).
E' un piacere scambiare qualche post con te a quest'ora. Fra poco vado a vedere Porta a Porta, che dovrebbe parlare di quei bei tifosi che ci siamo trovati a Genova.
Ciao, ciao, Giuseppe

Anche per me è un piacere :up:
Io soo qui perchè il bimbo ha vomitato, per via della tosse, ma niente di grave, ma queste cose mi agitano e ci metto un pò a rimettermi a nanna!
Però spero proprio domani di riuscire a entrare nel '41 vicino a 99 o anche a qualcosa meno ;)

Oggi Ste penso che abbiano influito anche i buoni movimenti delle borse che hanno accalappiato il denaro come calamite.
COmunque il '41 in particoalre si è dimostrato forte oggi!
giusto belindo ma per me i prezzi devono salire ancora un pochino per poter vendere.:Din effetti l'unico ragionamento che mi viene sul 2041 e che non è cresciuto come gli altri ; forse sconta un pochino il rischio paese visto la sua scadenza ma si dovrebbe allineare di più al 2035i visto che ha uno spread di oltre 3 figure su di esso e normalmente sono due circa..oggi vediamo se ha benzina:rolleyes:buon giorno a tutti del 3d

Ciao, Giuseppe
buon giorno Giuseppe .sto attuando la mia pazienza sul 2041 a 100,8 che ho in carico.spero di venderlo prima possibile sempre con profitto per ritradare a tempo pieno nonostante sia liquido al 40% e visti i prezzi alti preferisco tenere sul conto remunerato:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto