stefanofabb
GAIN/Welcome
dormo sonni tranquilliMa è proprio l'IRS che mi fa sobbalzare!
E' la nota più stonata in una giornata in cui i lunghi non salgono, ma anzi nel caso dell'indicizzato 41 scende
Molto strano................

dormo sonni tranquilliMa è proprio l'IRS che mi fa sobbalzare!
E' la nota più stonata in una giornata in cui i lunghi non salgono, ma anzi nel caso dell'indicizzato 41 scende
Molto strano................
Nel frattempo questa mattina mancata mia entrata sul 41 a 98,40 per un solo tick.
Un parere basato solo sulla mia esperienza, quindi vale poco: i cct rendono poco e non mi hanno mai dato opportunità di guadagno con il trading fino a ora. Ciao
Buongiorno a tutti del forum. Voglio chiedere un parere personale. Se volessi parcheggiare 5k di liquidità sul cct 07/14 che attualmente quota intorno a 97,75? è per mio padre che non vuole tenere liquidità sullo "zero tondo" di San Paolo.mi sembra una cavolata "mediare" il 99,49 del BTP01MZ21 (mannaggia a lui che non me l'ha fatto vendere a 100.57 grrrrr).
Mi permetto di risponderti anche io visto che chiedi un parere personale.
Io sui CCT non ho denaro investito, ma non credo sia una pessima idea sopratutto se si preferisce un titolo non troppo volatile, con emittente solido, senza pretese di rendimenti eccessivi, ma con un discreto spread come lo 0.80 da un euribor in netta crescita, e con scadenza non proibitiva.
ovviamente tutto IMHO