Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

clary

Forumer attivo
:ciao: Ciao Belindo, queste sono le notizie che fanno piacere: amici in gain :V.
Questa è la forza di questo thd! E l'unione fa la forza! Slogan banale ma vero!!! Insieme si commettono meno errori e si riesce ad entrare anche nei momenti di panico :eek:. Viva il panico, viva la giornata di vero triplo panico del 30 novembre! Viva i titoli della nostra Patria, che a zero non ci vanno!!! :V
Ciao, ciao, Giuseppe

Purtroppo io non avevo liquidità sufficente per tradare con cifre meritevoli e vi ho seguito solo qui. Sono contento per tutti quelli che sono riusciti a farsi un po' di gain .. io aspetto e salirò su qualche altro treno fra un po' di mesi .....:rolleyes:;)
 

paziente

Forumer attivo
Ciao, in sti giorni sto seguendo la borsa per cui nn ho avuto tempo di leggere.

Comunque ho appena venduto a 85 il lotto preso a 83.3 (o meglio metà del lotto perchè l'altra l'avevo venduta troppo frettolosamente).

Da qua in poi vederemo se la salita è vera o farlocca.
Ciao ciao e gl a tutti
 

sprmnt21

Nuovo forumer
Spagna: Colloca 2,4 Mld Di Bonos a 3,71%

(ASCA) - Roma, 2 dic - La crisi del debito sovrano e il generalizzato aumento dei tassi di interesse si ripercuote sull'asta dei titoli di stato spagnoli. Madrid ha collocato 2,468 miliardi di Bonos triennali, buona la domanda pari a 2,27 volte l'offerta. I titoli sono stati assegnati con un rendimento lordo annuo del 3,71% in netto rialzo rispetto alla precedente asta, quando erano stati assegnati con un rendimento del 2,53%, siamo comunque sotto i picchi dei giorni scorsi.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
in cassa dopo il panico!

Piazzati i 39 a 98,00 con un gain dell'1,2%.
Mi unisco anche io ai complimenti e ai ringraziamenti verso gli altri del thread :)

Subito in cassa! Anche questa può essere una scelta giusta (del doman non v'è certezza), un'altra alttrettando giusta potrebbe essere quella di seguire la salita con attenzione, proteggendo il guadagno con trailing stop, oppure uscire parzialmente con qualche figura di gain, per chi è entrato proprio ai minimi del 30 novembre :).
Ciao, Giuseppe
 

sethi

Forumer storico
bene bene venduti btp 2034 a 95.34 di media da un p di carico di 95.09....ottimo gain 3.5% del capitale :)

ottimi spunti su questo treath un applauso a tutti noi:up:
 

sentive

Nuovo forumer
Io sono in gain sul '41, ma date le cedole e il mio slow trading prima di 98/100 non vendo:no::winner:
Ciao e un grazie a tutti per il contributo.
 

sprmnt21

Nuovo forumer
Francia: collocati titoli OAT 2017-2018-2025 per 5,4 mld complessivi

Il Tesoro francese ha collocato titoli OAT (Obligations Assimilables du Tr�sor) per 5,395 mld di euro con scadenza 2017, 2018 e 2025. Per quanto riguarda i primi, sono stati venduti 2,535 mld, con cedola 3,75% e le richieste hanno superato la domanda di 2,667 volte (rendimento medio 2,62%); i titoli 2018 hanno cedola 4,25%, ne sono stati allocati 1,03 mld ed il bid-to-cover � al 5,063 (rendimento medio 2,92%). I bond 2025 invece sono al 6%, ne sono stati allocati 1,830 mld, il bid-to-cover � al 2,107 (3,57%).
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
diversi passaggi in cassa, oggi!

Ciao, in sti giorni sto seguendo la borsa per cui nn ho avuto tempo di leggere.

Comunque ho appena venduto a 85 il lotto preso a 83.3 (o meglio metà del lotto perchè l'altra l'avevo venduta troppo frettolosamente).

Da qua in poi vederemo se la salita è vera o farlocca.
Ciao ciao e gl a tutti

Ciao Paziente, quasi due figure di gain in due o tre giorni :up:.
Per la metà venduta frettolosamente, vale il detto: vendi, guadagna e pentiti!
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto