Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prospero

Io speriamo...
Avrei detto che il crollo della borsa di Arabia Saudita avrebbe avuto ripercussioni immediate invece, vai a capire :-?.
Oltrettutto sono coinvolti prevalentemente i titoli petroliferi con l'oro nero ai massimi.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Avrei detto che il crollo della borsa di Arabia Saudita avrebbe avuto ripercussioni immediate invece, vai a capire :-?.
Oltrettutto sono coinvolti prevalentemente i titoli petroliferi con l'oro nero ai massimi.
che abbia già finito la sua corsa al ribasso!:wall:
1298899356tgthhg.jpg
 
Ok grazie..adesso gli do una lettura...:)

Ma le spese bancarie vengono pagate ad ogni operazione...
Nel mio caso fineco min 9euro...
Ma al momento dell'acquisto e anche della vendita?
 

belindo

Guest
Btp in lieve rialzo, spread sotto 170 pb, attesa riapertura aste | Mercati | Bond | Reuters

Fino alla riunione di giovedi della BCE vedo calma piatta (a meno di sviluppi sulla crisi africana/medioorientale...)
FIno alla riunione, ma secondo voi alla riunione si potrebbe avere l'aument dei tassi? oppure l'inflazione non fa ancora paura?
Per me se li alzano sono razzi amari sia per i nostri bond che per le borse, credo che la situazione sia troppo fragile anche se l'aumento sarebbe corretto per l'avanzare dell'inflazione.
 

tommy271

Forumer storico
FIno alla riunione, ma secondo voi alla riunione si potrebbe avere l'aument dei tassi? oppure l'inflazione non fa ancora paura?
Per me se li alzano sono razzi amari sia per i nostri bond che per le borse, credo che la situazione sia troppo fragile anche se l'aumento sarebbe corretto per l'avanzare dell'inflazione.

E' ancora prematuro, lanceranno sicuramente allarmi in relazione al prezzo del petrolio.
La situazione in nordafrica è ancora molto fluida. Il pericolo maggiore è la destabilizzazione della zona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto