Prospero
Io speriamo...
Grazie anche da parte mia, probabilmente ci metterò una fetta di liquidità, il resto lo tengo in cc seguendo l'evoluzione dei nostri Tds che mi pare tendente al ribassoil ctz 31/12/2012 .ISIN:IT0004674369

Grazie anche da parte mia, probabilmente ci metterò una fetta di liquidità, il resto lo tengo in cc seguendo l'evoluzione dei nostri Tds che mi pare tendente al ribassoil ctz 31/12/2012 .ISIN:IT0004674369
ciao, mi piacerebbe provare ad entrare, però non ho idea a quanto dovrei uscire.Cippettino a 80,53 sul 37.
Nemmeno io. Anche perchè con 5k entro dentro nell'ottica di star fermo.ciao, mi piacerebbe provare ad entrare, però non ho idea a quanto dovrei uscire.
scusa, ma mi sembra un titolo da tradare , chiedo conferme!Nemmeno io. Anche perchè con 5k entro dentro nell'ottica di star fermo.
Jessica se ci sei, e ci sei, batti un colpo e illuminaci se puoi. Grazie.
ciao, mi piacerebbe provare ad entrare, però non ho idea a quanto dovrei uscire.
Beh, in questa fase (se si vuole fare trading veloce) direi che superata una figura di gain, comincia a tenere il grilletto pronto, vicino alle due direi di uscire senza pensarci due volte. Se invece vuoi mettere in cassetto, mi sembra che i prezzi (e rendimenti) attuali siano buoni per entrare, ma - come al solito - entrata a stadi
.
Sentiamo anche eventuali pareri di altri amici!
Ciao, ciao, Giuseppe