Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate dimenticavo i grafici :-o

Allegati

• ciclo 750 giorni.JPG
    ciclo 750 giorni.JPG
    168,5 KB · Visite: 68
  • ciclo 375 giorni.JPG
    ciclo 375 giorni.JPG
    157,2 KB · Visite: 86
Per finire la squadratura conferma quanto detto vedremo quando arriva sulla fan azzurra se il prezzo viene respinto o la rompe con decisione.La squadratura oraria dimostra come il prezzo sente le fan.
Grazie Giovanni

Allegati

• gann.JPG
    gann.JPG
    178,3 KB · Visite: 98
  • orario.JPG
    orario.JPG
    153,9 KB · Visite: 93
Nemmeno io sto muovendo nulla da settimane, ormai...
Ma da un loss virtuale di quasi -3% sono risalito a -1,6% sul capitale in complessivo.
In più incasso le cedole e mi si presenta un ottimo giugno in tal senso.

Ciò aiuta a pazientare... :)

Ciao, il veronese che ha mantenuto una discreta liquidità ed è abbastanza attivo con circa 40 eseguiti al mese, lamenta :( anche lui perdite, dal max di settembre, dell'ordine del 6% del ptf che è al 99,xx% obbligazionario. Saranno anche perdite virtuali perchè in loss si cerca di non vendere ma è ugualmente :wall: :wall: :wall: e temendo che il rosicchiamento del ptf non sia finito è pure molto :( :( :(.
Ciao e nuon w.e. a :ciao:.
P.S. Meno male che Obama e gli altri all'ultimo si sono messi d'accordo.
ora il commento dell'analista si fa più che valido vs BUND Prospero.d'altronde la speculazione dei tassi alti non ci sarà immediatamente e verso fine anno si potranno avere prezzi più alti dei btp.buon week-end
1302349401dces.jpg

Nemmeno io sto muovendo nulla da settimane, ormai...
Ma da un loss virtuale di quasi -3% sono risalito a -1,6% sul capitale in complessivo.
In più incasso le cedole e mi si presenta un ottimo giugno in tal senso.

Ciò aiuta a pazientare... :)
hai una buona posizione Zebro.:up:con pazienza si risalirà,ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto