Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)
uscito a 92,65...RIentrato a 92,27....Vediamo di giocarcela un po così tentando di restrutturare il loss.....E se proprio ci sarà tracollo si farà un fuori tutta e alle scaluppe di slavatagiio....
Il future BTP migliora, almeno questo.
Per quanto riguarda la mia piattaforma IW tutto fermo con i BTP tranne qualche titolo.................. imbarazzante "borsa italiana"
qulacuno di voi sta pensando che si potrebbero davvero generare un euro di seri A e un euro di serie B? E' possibile secondo voi questa cosa??? la Francia è a 120bps....A mio avviso non è messa ultrabene....Stiamo soffrendo tutto, a mio avviso siamo all'apice : o affonda tutto o ci salviamo. Ma se affonda affonda tutta l'europa e l'euro!!!!
il ritornello dei differenziali bund btp non potrà durare a lungo.l'effetto del future a 129 salito in 15 gg mi sa più di speculazione derivativo prima o poi ....quello che mi preoccupa sono questi giochini che anche i controllori del sistema dovrebbero fare(borsa italiana)che ha problemi di negoziazione.cosi' chi magari aveva ordini inseriti non può operare ed è un problema.per quanto mi riguarda su azionario non metto assolutamente ordini bid/ask.e su btp solo vendita e prezzi molto alti ,col multiday