Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
viva la Pellegrini e Scozzoli

sono a metà tra Phelps :titanic: e lei. :-R hai visto prima l'argento di Scozzoli? (50 rana).. abita e si allena a 10 Km dalla mia piscina,spettacolare

Viva i titoli della nostra terra, e i suoi figli Pellegrini e Scozzoli, che ci danno un po' di orgoglio ad essere italiani :).
Ciao, ciao, Giuseppe

Oggi il mio ptf italo-greco scende rispetto a ieri, e segue il 29. che adesso è a 92,3. Tutto debole, oggi, spread a 306, cautela...
Ciao, Giuseppe

eh, caro Giuseppe mi sa che tutti i ns.ptf oggi scendono :(. che dire: io rimango convinto che l'europa non salta per cui qualcosa compro ...poi aspetto paziente. Domani mi sa che opero sul triennale in concomitanza con l'emissione del nuovo ..poi aspetto, magari finite le aste capita pure che Repubblicani e Democratici trovano l'accordo e ci facciamo una sessione di fine settimana con un rimbalzino.

istituzionali istituzionali?

Oggi il mio ptf italo-greco scende rispetto a ieri, e segue il 29. che adesso è a 92,3. Tutto debole, oggi, spread a 306, cautela...
Ciao, Giuseppe
buon giorno Giuseppe.ho visto anche in grecia che ce stato un calo;risaliranno anche i titoli della"culla della cultura occidentale" che a zero non ci vanno:up:
euro 53.460.000: deve essere diventato appetibile per molti!
Ma non risale..83,77 anzi si, un poco :rolleyes:.
Ciao, Giuseppe
comprano il 21 ind... per via del rischio paese alto ed è più appetibile vs i lunghi.il massimo ora sarebbe il 2041 però viene tralasciato per paura:cool:

Ultima modifica:
sono a metà tra Phelps :titanic: e lei. :-R

E' la PIADA che ti frega ! :lol: ...Belindo sospetterebbe su "altre" attività in contrasto con la prestazione sportiva :D ....Ottimo Scozzoli.

Sul 21i più che appetibile (che è appetibile ma in questi momenti il mercato penalizza gli indicizzati), visti gli importi, mi sa di switch concordati fra mani forti disinteressate all'Asta ...boh...

Ultima modifica:
21i: appetibile!!!

buon giorno Giuseppe.ho visto anche in grecia che ce stato un calo;risaliranno anche i titoli della"culla della cultura occidentale" che a zero non ci vanno:up:

comprano il 21 ind... per via del rischio paese alto ed è più appetibile vs i lunghi.il massimo ora sarebbe il 2041 però viene tralasciato per paura:cool:

Si, è appetibile, in effetti ho incrementato in questi giorni, ed anche altri ho visto, ed assicura un buon rendimento teorico a scadenza, a questi prezzi :).
Ciao e buon gain:)
Giuseppe

E' la PIADA che ti frega ! :lol: ...Belindo sospetterebbe su "altre" attività :D
Ottimo Scozzoli.

Sul 21i più che appetibile (che è appetibile ma in questi momenti il mercato penalizza gli indicizzati) visti gliimporti mi sa di switch concordati fra mani forti disinteressate all'Asta ...boh...

Il problema di Ste è che prima andava in piscina per fare il fisico adesso va a fare ripetizioni di fisica con la maestrina...............;)
A me piaceva fare allenamento con la Pellegrini.................ma il dorso con la pinna da squalo non era permesso in piscina :lol::lol:

L'Europa non salta

eh, caro Giuseppe mi sa che tutti i ns.ptf oggi scendono :(. che dire: io rimango convinto che l'europa non salta per cui qualcosa compro ...poi aspetto paziente. Domani mi sa che opero sul triennale in concomitanza con l'emissione del nuovo ..poi aspetto, magari finite le aste capita pure che Repubblicani e Democratici trovano l'accordo e ci facciamo una sessione di fine settimana con un rimbalzino.

Ciao Spx, condivido pienamente, come credo altri.
Qualcosa compri....... e fai bene! a prezzi bassi si compra, anche a cippetti, ma qualche fiore si coglie.... ormai lo sanno tutti. E con due o tre figure di gain, fuori dai cippetti senza pentimenti (per chi non cassettizza, ovviamente).
Ciao, Giuseppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto