g.ln
Triplo Panico: comprare
il massimo è il triplo panico.
E no, il massimo rimane sempre il triplo panico
: la mia dichiarazione formale di triplo panico l'ho già emanata con post del giorno 5 agosto: ""Tecnicamente, secondo i miei parametri, siamo in triplo panico""
E quando vi è il triplo panico, si sa che cosa bisognerebbe fare
.
Il night a Bibione?? ci sto pensando, per adesso ho liquidato l'oro, come Chavez, che infatti nei giorni scorsi ha avuto un lieve calo
.
Spero di averlo fatto intorno ai massimi, e se no, chi se ne freg., tanto i nostri btp indicizzati e trentennali danno, con questi prezzi, un bel rendimento
al netto dell'inflazione
, forse ai massimi della loro storia. Credo che potrà essere più preciso Stefano.
Ciao, ciao, Giuseppe
Grande Prospero, ovviamente stavo scherzando, e ne approfitto per farti i complimenti per i gain di questi giorni, che io ad esempio non ho fatto
ma ho fatto swich che mi piacciono un sacco
L'unico che potrebbe veramente far risalire il corso dei nostri BTP è Giuseppe se liquidasse il Night potrebbe avere la giusta liquidità, ma lui interverrebbe solo in caso di QUADRIPLOPANICO
![]()
E no, il massimo rimane sempre il triplo panico

E quando vi è il triplo panico, si sa che cosa bisognerebbe fare

Il night a Bibione?? ci sto pensando, per adesso ho liquidato l'oro, come Chavez, che infatti nei giorni scorsi ha avuto un lieve calo

Spero di averlo fatto intorno ai massimi, e se no, chi se ne freg., tanto i nostri btp indicizzati e trentennali danno, con questi prezzi, un bel rendimento

Ciao, ciao, Giuseppe
Ultima modifica: