Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baro

Umile contadino
Potrebbe anche essere, ma poi bisogna anche considerare se non siano state suggerite dall'unione per esempio, oppure che non siano state scelte perchè "meno peggio di altre".
Io sono sempre stato un estimatore di Tremonti ma questi due provvedimenti proprio non li digerisco...
 

carpe diem

Banned
venerdì, 04 novembre 2011
ITALIA CHIAMA ITALIA: ABBIAMO UN GROSSO PROBLEMA...PASSEGGERO!


berlusconi_economist_742d39a0.jpg

''Noi pensiamo che sia una moda passeggera il fatto che i mercati si avventano sui titoli del debito'' italiano. (L'innominabile) L'innominabile
«Onestamente dopo quello che ha detto il presidente del Consiglio non credo ci sia altro da aggiungere» ha detto nella conferenza stampa il fantasma di Tremonti.

Francamente penso che non ci sia più nulla da aggiungere alle farneticazioni di un clown ormai sulla via del tramonto, un tramonto infuocato, farneticazioni che fanno putroppo passare in secondo piano alcune scelte criminali prese dagli altri burattinai mondiali sulla pelle delle Nazioni. In un sistema dove si cambiano le regole ad immagine e somiglianza lasciando inalterati squilibri e manipolazioni sistematiche non manca poi molto all'epilogo finale

Icebergfinanza
 

carpe diem

Banned
Ciao Carpe !!
Se anche i vertici del Pdl gli chiedono di farsi da parte credo che sia una questione di ore...


Ciao Baro :)
rumors dicono che dovrebbe resistere fino alla approvazione del rendiconto
..però nel caso in cui lunedì i mercati aprissero con un forte segno meno potrebbe essere costretto a dimettersi
..situazione in evoluzione..

ora è barricato nel bunker alla Gheddafi..
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Buongiorno a tutti.
Ormai sono improntato verso un nuovo esecutivo........................


Una domanda semplice semplice, ma con Monti Premier chi farebbe il ministro dell'economia? esiste una preferenza?

Ottimo Belindo :up:
Io, come sai, è da un pò che spero in un cambiamento che dia un segnale di discontinuità.
Credo Bini Smaghi per disinnescare il problema, ma potrebbe comunque rimanere Tremonti al ministero (in caso di esecutivo di larghe intese) personalmente, ma è un sogno, esulterei per TITO BOERI che considero "un illuminato".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto