Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (60 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cangiante

Forumer attivo
Condivido totalmente. Le cose non cambieranno mai in questo paese, come non è cambiata la questione rifiuti a Napoli e, non cambierà:
invertendo l'ordine degli addendi, il risultato non cambia. La soluzione
si trova cambiando completamente i 930 addendi + scodazzi vari.

il tuo scetticismo è piu' che comprensibile.

per contro giusto ieri a report hanno fatto vedere un servizio proprio sulla questione rifiuti di Napoli e un fioco barlume di speranza a mio giudizio si è acceso.
 

camaleonte

Forumer storico
il tuo scetticismo è piu' che comprensibile.

per contro giusto ieri a report hanno fatto vedere un servizio proprio sulla questione rifiuti di Napoli e un fioco barlume di speranza a mio giudizio si è acceso.


Intanto la situazione è questa, aggravata dal maltempo, gentilmente
postata ieri da Bosmeld:

Intorno a Napoli l'immondizia un fiume in piena - Video Repubblica - la Repubblica.it

Non so se l'hai vista...

Ti confesso che sono stato alungo a pensare se definirmi agnostico
o scettico, mah! Diciamo che non mi faccio illusioni, per me conta
l'evidenza.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Okkio alle smentite
venduto il cippo

smentite e conferme che si incrocerranno da qua in avanti ... ma dovremmo essere agli ultimi giorni del governo (pesano le parole in TV di Maroni più delle defezioni di qualche pasdaran di serie B...)

Non so ...io provo a prenderlo ora un altro chip :rolleyes: ..27...ottica multiday
 
Ultima modifica:

Warhound

Basta ridere, basta!
BTP future oggi
 

Allegati

  • fbtp.jpg
    fbtp.jpg
    126,2 KB · Visite: 47

dep09

Forumer attivo
Richiesta parere :rosa:

incastratissima sul cct17 (una dozzina di figure!!!), noto che sia il cct eu che il btpi dello stesso anno quotano quattro/cinque figure in meno... mi conviene switchare? c'è qualcosa che mi sfugge? e tra i due, ccteu e btpi, quale dei due converrebbe maggiormente?

grazie
 

Zebro

Valar dohaeris
Spread risale dopo smentita premier. Piazza Affari riduce rialzo.

Presidente Berlusconi, li capisce questi segnali? Mi sembrano piuttosto chiari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto