Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pappacefalo

Forumer attivo
prevedo una manovra dura
e annuncio di governo tecnico a breve
poi ho visto il denaro comparire sul 37...


ah, grazie, tienici sempre aggiornato. ma... speriamo che l'annuncio di un governo tecnico serva... se almeno ci fosse la lira, tutto questo non sarebbe successo... io mica posso vendere e rimetterci 350.000 euro... ci perdo 30 mila euro al giorno di questo passo...
 

carpe diem

Banned
... ma dai.. non crederete davvero a chi dice che lo spread a560 e' per colpa di Berlusconi.... ma daiiii!!!!!

il problema Italia e' che se non si produce come si fa' a pagarer i debiti???
solo rollandolo..!! ma daii!!

ragiona in termini aziendali.. e poi vedrai che diventa tutto chiaro:up:


B. è l'ostacolo principale

..perchè non si produce?
..chi ha gestito la politica industriale?
...come l'ha gestita?

quando lo spread superò per la prima volta quota 300 scrissi:
..allarme rosso, mettiamo in campo misure straordinarie per la crescita
..detassiamo il lavoro
..tassiamo le rendite e i patrimoni..
..hanno negato il problema

ma se una vede ancora i ristoranti pieni...come si fa?
 

Lolio

Nuovo forumer
La speranza mia e' che Napolitano sciolga le camere al piu' presto e che si istituisca un governo tecnico che porti l'Italia fuori dalla mxxda.

Sciogliere le camere significa andare al voto. Senza le camere non si può fare governo tecnico. Non so come possa fare ma Napolitano o qualcun altro deve convincere quello lì a dimettersi.
 

Jessica.

out of time...
B. è l'ostacolo principale

..perchè non si produce?
..chi ha gestito la politica industriale?
...come l'ha gestita?

quando lo spread superò per la prima volta quota 300 scrissi:
..allarme rosso, mettiamo in campo misure straordinarie per la crescita
..detassiamo il lavoro
..tassiamo le rendite e i patrimoni..
..hanno negato il problema

ma se una vede ancora i ristoranti pieni...come si fa?

...ma non ti do' mica torto..
Berlusconi e' uno dei problemi.. ma guarda come sono state gestite le finanze negli ultimi 40 anni ...
 

carpe diem

Banned
...ma non ti do' mica torto..
Berlusconi e' uno dei problemi.. ma guarda come sono state gestite le finanze negli ultimi 40 anni ...


e io ti rispondo
guarda l'accelerazione del debito negli ultimi 8 anni

c'è da ricostruire il paese

al primo posto l'economia
le ns. aziende
tutti dobbiamo sacrificarci per far ripartire il sistema industriale
senza le ns. industrie siamo spacciati...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
speculazione mediatica

Perche' quando un qualsiasi titolo e' in conclamata fase discendente, e quando rompe senza indugio resistenze importanti ed addirittura minimi storici, e' da Vendere!
Poi, io sono stupida e continuo a comprare.. Ultimo acquisto cct'17 ieri.
..ciao Prospero!!
non concordo Jessica .gli "stop" hanno e rovinano la gente sull'azionario e non ho mai sentito parlare di essi sui tds ...in 25 anni che compro btp non ho mai venduto in loss) e non mi sono mai rovinato, anzi ho più che raddoppiato il capitale. li hanno messi apposta per farci credere di essere big della finanza,invece sono a favore delle SIM e banche:eek: .personalmente non li ho mai attivati e lungi da me .per i titoli di stato che hanno un rendimento certo ogni sei mesi ,sto fermo e prendo le cedole.mi preoccuperei di più se avessi fatto errori con obbligazioni andate in default e fossi qui a comprarne delle altre,ma non è il mio caso..vorrei chiederti, visto che dici di vendere al minimo e che minimo forse non sarà perchè compri ad oltranza CCT?ciao:)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto