Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cangiante

Forumer attivo
e' stato eseguito stamane l'ultimo ordine a revoca a 110,11 sul 2023 9%

volevo chiedere a chi ha la possibilita' di vedere il book profondo di questo titolo dove siano posizionati i MM in acquisto

grazie
 

carpe diem

Banned
Dagospia...

- AHI! SUPERMARIO MONTI AVREBBE FATTO SAPERE AL PRIMO INQUILINO DEL COLLE SUPREMO LA SUA INDISPONIBILITÀ A GUIDARE UN GOVERNO TECNICO (MANCANO I NUMERI, BABY!) - 2- NAPOLITANO SOGNA GIULIANO AMATO PREMIER, MONTI ALL’ECONOMIA, GIANNI LETTA AL VIMINALE E ALFANO TORNEREBBE ALLA GIUSTIZIA PER SALVACONDOTTO AL POMPETTA - 3- GLI SCOMMETTITORI, IN CASA LEGA, DANNO LE SEGUENTI QUOTE: 40% GOVERNISSIMO TECNICO, 10% VOTO ANTICIPATO, 50% GOVERNO ALFANO CON MARONI VICE (SENZA BERLUSKAZZI TRA I PIEDI, TORNANO TUTTI ALL’OVILE PDL: I PEONES SMANIANO PER IL VITALIZIO) - 4- IL CAVALIERE SBUCCIATO IN POCHE ORE BRUCIA ALFANO. A CALABRESI DICHIARA CHE IL NUOVO LEADER SARÀ ANGELINO JOLIE. DOPO POCHE ORE SU CANALE5 RIBALTA QUANTO AVEVA DETTO ALLA ‘’STAMPA’’. "IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA SARANNO LE CONSULTAZIONI FRA GLI ISCRITTI A STABILIRLO. PENSO CHE IN POLE POSITION CI SIA IL NOSTRO ANGELINO ALFANO". ANGELINO COMINCIA A SENTIRE PUZZA DI BRUCIATO. E HA RAGIONE…
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
e' stato eseguito stamane l'ultimo ordine a revoca a 110,11 sul 2023 9%

volevo chiedere a chi ha la possibilita' di vedere il book profondo di questo titolo dove siano posizionati i MM in acquisto

grazie
ciao Gianluca..in questi momenti preferirei i lunghi con cedola corposa:up:.ora sarebbe "adeguato il 7,25 o anche il tuo avendo possibilità di acquisto.ci si farebbe la pensione, ma per ora rimango sull'immobiliare con metà capitale ,anche se avessi la possibilità di switchare un paio di appartamenti!il mattone crolla meno:pecco il book del 9%
1320843953efefe.jpg
 

Il Conte Pedro

Not so easy
Ripropongo un dubbio che ho avuto più volte e che ho già espresso altrove (http://www.investireoggi.it/forum/pugne-regolo-2011-a-vt60589-67.html#post2295383 e post seguenti).

Secondo voi, c'è una correlazione stretta fra queste fiammate dello spread (ottenute a tutti i costi, con sciacquoni di TDS, di azioni dell'FTMIB, ecc.) e il fatto di essere uno/due giorni prima di un'asta in cui vengono emesse quantità significative di BOT,?

Tutto questo al fine di far aumentare il rendimento dei nuovi titoli in asta, ovviamente, da parte di qualcuno che ne compra grandi quantità (penso ad altri stati quali la Cina).
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ripropongo un dubbio che ho avuto più volte e che ho già espresso altrove (http://www.investireoggi.it/forum/pugne-regolo-2011-a-vt60589-67.html#post2295383 e post seguenti).

Secondo voi, c'è una correlazione stretta fra queste fiammate dello spread (ottenute a tutti i costi, con sciacquoni di TDS, di azioni dell'FTMIB, ecc.) e il fatto di essere uno/due giorni prima di un'asta in cui vengono emesse quantità significative di BOT,?

Tutto questo al fine di far aumentare il rendimento dei nuovi titoli in asta, ovviamente, da parte di qualcuno che ne compra grandi quantità (penso ad altri stati quali la Cina).
c'è una data da ricordare Il Conte Pedro.il giorno dei Santi scorso che a banche chiuse hanno iniziato la speculazione importante sui btp.la mia riflessione forse è puramente casuale ..ma comunque è un dato di fatto e accentuato dai primi di Novembre ad ora.buona sera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto