rox7
Nuovo forumer
GOVERNO: La Russa, vigileremo su programma Monti (stampa)ROMA (MF-DJ)--"Mi auguro che il governo Monti faccia bene, noi lo sosterremo lealmente. Ma sia chiaro: non deve restare un minuto in piu' del necessario".
A chiederlo dalle colonne del Secolo e' il titolare uscente della Difesa, Ignazio La Russa, annunciando la linea che adottera' il Pdl: "saremo leali, una volta che abbiamo detto che lo appoggiamo. Speriamo che si metta a lavorare nella giusta direzione".
"E' importante dire che da parte nostra non ci saranno sconti a questo governo - precisa La Russa -: proprio la lealta' del nostro sostegno ci rendera' piu' credibili quando riterremo che sara' esaurito il compito di contrastare la fase piu' acuta della crisi". red/dar
(END) Dow Jones Newswires
November 17, 2011 04:18 ET (09:18 GMT)
Hanno il terrore di perdere la poltrona.
E incredibile come queste dichiarazioni fanno nettamente percepire la tua ultima affermazione....................
poi quando dicono dobbiamo ripristinare la democrazia con il voto dei cittadini.....raggiungono il top....
io credo che oggi il 99% dei cittadini per bene darebbe il benestare a Monti senza limiti ............
Speriamo che qualcosa cambi propio nella coscenza delle persone .....