sempre uguale rox7 il discorso!in due giorni si può scendere di oltre 100 tick.è questione di tempo. e comunque il via parte sempre dalla America in accordo con altri ..da grossi gestori ,fondi e banche.pensa che sul MTS(mercato secondario) che è un mercato liquido e gestito unicamente da borsa italiana ed è presente in molti paesi ,tra cui Israele..negoziamo 100 miliardi di euro al giorno di titoli di stato su mercato regolamentato. quindi a parte lo spread ci sono soldi da inondarci tutti,ciao http://www.mtsmarkets.com/speriamo che scenda è impensabile che prenda un trend negativo ...
la nostra manovra lacrime e sangue l'abbiamo fatta ..Marzo è lontano...
e prima cè FEBBRAIO 2012 se arriviamo con questo spread
siamo
lo spread è quello che è e cioè il medesimo di ora buttozzo!..te hai fatto riferimento al titolo di stato e che cambia in funzione dei periodi e visto che è sul decennale di riferimento..il "suo"termine giusto si chiama BENCHMARK.ciao,Stefano p.s:in controtendenza credo che domani si riduca lo spread.è una mia opinione personalissima!
è durissima con lei belindo, però il campo è contrassegnato e sono arbitro,giocando in casa.io propongo btp e non sa cosa siano. lei piani pensionistici a caricamento e durate.chi vincerà? ciao.Grande Ste, da quando esci con l'assicuratrice sei sempre bello ottimista
Per domani è un terno all'otto, non saprei, ma a livello generale ho apprezzato molto la per me ottima asta spagnola che è passata quasi inosservata, per vedere una nostra ripresa invece ci vuole la manovra che dia segnale di compattezza in parlamento, e per me la manovra sarà apprezzata dal mercato, anche pechè il nostro deficit resta già buono e i nuovi obbiettivi di pareggio di bilancio son da primi della classe; l'unico vero neo è la crescita ma qui nessuno può dire.
L'ultimo summit a me non è sembrato così disastroso, ma in linea con gli ultimi, anzi leggermente migliore, visto che qualcosa hanno deciso.
E' troppo poco oppure è appena sufficente, lo staremo a vedere ma non lo voglio sentire dai tre porcellini.
prospero ciao si quello isin it0004759673 facciale 5% chiusura oggi a 86,01 ciao
lo spread è quello che è e cioè il medesimo di ora buttozzo!..te hai fatto riferimento al titolo di stato e che cambia in funzione dei periodi e visto che è sul decennale di riferimento..il "suo"termine giusto si chiama BENCHMARK.ciao,Stefano p.s:in controtendenza credo che domani si riduca lo spread.è una mia opinione personalissima!