Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pochi Maledetti Subito (PMS)

Rientrato adesso a casa.
Non avevo piazzato alcun ordine fino alle 13,40...
vedevo pure primi livelli a 0 ...:(!
Poi e' comparso un 81 con 3000 in denaro e prima di ritornare al lavoro ho immesso un ordine a 81 per il mio famoso lottino da 4k da 79,5 (in denaro quando sono uscito c'era pochissima quantita', quasi nulla accanto all'81...).
Al rientro la bella sopresa...4 pizze ...:V
Alla fine ho deciso per i P.M.S.
GIO :ciao:
PS
Una domanda:ora in portfolio i primi k presi a 81,55 li vedo a PMC tipo 80,96.
Come funziona, e' il mio primo sell in assoluto con i btp, domani aggiornano dopo questo sell ?
Avevo capito il precedente PMC, controllando con la solita medi pesata dei lotti, ma adesso che mi rimane quello a 81,5 perche' mi segna 80,96 ?

Ultima modifica:
Rientrato adesso a casa.
Poi e' comparso un 81 con 3000 in denaro e prima di ritornare al lavoro ho immesso un ordine a 81 per il mio famoso lottino da 4k da 79,5 (in denaro quando sono uscito c'era pochissima quantita', quasi nulla accanto all'81...).
PS
Come funziona, e' il mio primo sell in assoluto con i btp, domani aggiornano dopo questo sell ?
Avevo capito il precedente PMC, controllando con la solita medi pesata dei lotti, ma adesso che mi rimane quello a 81,5 perche' mi segna 80,96 ?

perche' e' la media di carico......

Dal punto di vista contabile non si fa distinzione tra primo e secondo lotto.
Se tu hai comprato diciamo 4k la prima volta e 6k la seconda, hai in carico 10k al PMP che nel tuo caso è 80,96.
Domani ti troverai in deposito un quantitativo che è la diffrenza tra il totale (1° e 2° lotto) e quante ne hai vendute oggi, in carico non al prezzo di acquisto ma al PMP.
Sempre se questo era il senso della tua domanda....:)

Dal punto di vista contabile non si fa distinzione tra primo e secondo lotto.
Se tu hai comprato diciamo 4k la prima volta e 6k la seconda, hai in carico 10k al PMP che nel tuo caso è 80,96.
Domani ti troverai in deposito un quantitativo che è la diffrenza tra il totale (1° e 2° lotto) e quante ne hai vendute oggi, in carico non al prezzo di acquisto ma al PMP.
Sempre se questo era il senso della tua domanda....:)

impeccabile.......:up:

Grazie Jessica :)
Mi dai un parere su come sono distribuiti i volumi? ;)

Capture27-01-2009-19.43.16.jpg

Rientrato adesso a casa.
PS

La media storica finale è proprio 80,96 e rimane invariata anche se vendi porzioni di titoli ... :rolleyes:
A questo punto devi tenere una registrazione a parte delle quantità e dei prezzi di ogni gruppo di BTP 2037 acquistato, in modo da non rischiare di vendere in perdita alcuno dei TdS.
Io ad esempio mi sono creato un foglio excel per annotare i dati di cui sopra :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto