pluto
$sell = PMC ++
Pluto, che prezzo è 8.3?
A che prezzo vuoi entrare?![]()
Cavolo Giò - m'hai beccato prima che lo correggessi (80,3)

complimenti x i riflessi mattutini !
Pluto, che prezzo è 8.3?
A che prezzo vuoi entrare?![]()
Prendi con le pinze la mia opinione, ma la risposta è sì, cosa più cosa meno, nel senso che mi sembra il range sia di qualche cosa inferiore ad 84 nella parte alta e di qualche cosa superiore ad 80 nella parte bassa...
Questo nel breve termine... poi se non rompe al rialzo tornerà a scendere ed a quel punto avrà un nuovo range più basso...
Sentirei con piacere l'opinione degli altri...
SI..................
ad ogni stacco cedolare si abbassa il rendimento,di una % infinatesimale,
ma come scritto precedentemente e come ribadito da MARK nel post di ieri sera L'AT, non mi piace Xniente quindi se tra oggi - venerdì il TDS non rompe gli 82 si vende ...............anzi VENDO.............se rompe sti benedetti 82...apsetto la chiusura del venerdi e vendo lo stesso.................in caso di rintracciamento..... vendo se va sotto dli 80.20 e riacquisto sempre a partire da Lunedì dopo lo stacco della cedola.........però siccome questa è una mia opinione VORREI SENTIRE LA VOSTRA
![]()
Niente induce a credere che il BTP possa solo peggiorare e niente induce a credere il contrario ... O perlomeno le aspettative si eguagliano.
Nel frattempo si può fare trading con una parte dei titoli in portafoglio (non lo posso fare certo io che ne ho davvero pochi 3k ...) potendo così usufruire delle cedole "discrete" e di eventuali forti rialzi
Cosa ne pensate di questa ipotesi tattico-strategica?![]()
sei ottimista Mark........per me stiamo tra 78 e 82.....se va bene...![]()
va bene fare del trading..................ma il mercato viene fatto principalmente da SL ( CHE NON SONO IO ) battuttaccia e da TP quindi ad ogni rottura della trandline vi è una successiva trandline + o- da raggiungere
Buondì ragazzi, veramente ottime queste informazioni, se mi posso permettere qui vi posso chiedere invece quanto sia questo range (medio o atteso che sia) per il 2023 - 4,75% che forse l'ho in carico un pò troppo altino 97,78
ahh.. PS. che significa rintracciamento? grazie mille![]()
correzione dai maxGrazie. Ho capito il senso generale, ma non conosco il significato delle sigle SL e TP ?![]()