ilfolignate
Forumer storico
per niente bello ,per chi ha il titolo in PTF questa discesa la dice tutta sull'apertura di domani
Continua a girare la lama nella ferita, mi raccomando!!!

per niente bello ,per chi ha il titolo in PTF questa discesa la dice tutta sull'apertura di domani
Per quanto possa servire, posto i grafici che BTP37 ha preparato col suo file postato sul thread, con i valori odierni.
Continua a girare la lama nella ferita, mi raccomando!!!![]()
io con sanpaolo ho l'accreditamento dopo 2gg dalla vta, ma la disponibilità è immediata:
es: Vendo oggi 03/02 . le somme sul c/c le ho il 05/02...............
acqto contemporaneamente il 03/02 , non pago i due gg di differenza , perchè li prendono il 05/02..................
sarà una questione di banca.
ps: io acqto e vdo online e non in filiale.
Ciao, "37enni", rientro adesso ( a casa non sul 37!!) e mi metto in pari!
Belle le analisi (appena capisco cosa ho fatto nel primo trade-btp della mia vita ve lo racconto!!).
FOLI la tua pazienza e' messa a dura prova dal trend di oggi...abbi fede..spero possa rientrare con qualche k alla prossima discesa..Io purtoppo quel venrdi' del 77, non avevo molta liquidita' (stavo spostandola da un c. deposito ed arrivata troppo tardi...per entrarci piu' pesante...)
![]()
Un po' di indecisione nel mercato: niente conferma formazioen reversal tipo Hanging gia' ieri, ma gli ultimi due candelozzi col corpo piccino-l'ultima di oggi scura, con la lunga upper shadow e la cortissima lower, se ci fosse stato un gap piu' marcato in apertura ha un sapore "shooting star"....con possibilita' di un reverse...
![]()
Mo' sto capendo perche' JESSI ci diceva andremo a vedere le stelle!!!!!!
JESSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps FOLI, grazie per l'update, mi precedi sempre... cmq se ci si da' un mano cosi' perfetto e poi gli Esperti "pasticcino" pure sui grafici postando trendlines etc!!
... a considerarlo un mercato , che ci vuoi fare
ps: non è questione di banca ma di mercato