Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I numeri di oggi :)

Capture03-02-2009-18.35.02.jpg

Com'e' andata?

Continua a girare la lama nella ferita, mi raccomando!!! :sad::sad::sad:

Ciao, "37enni", rientro adesso ( a casa non sul 37!!) e mi metto in pari!
Belle le analisi (appena capisco cosa ho fatto nel primo trade-btp della mia vita ve lo racconto!!:)).
FOLI la tua pazienza e' messa a dura prova dal trend di oggi...abbi fede..spero possa rientrare con qualche k alla prossima discesa..Io purtoppo quel venrdi' del 77, non avevo molta liquidita' (stavo spostandola da un c. deposito ed arrivata troppo tardi...per entrarci piu' pesante...)

1233684835capture.jpg

Un po' di indecisione nel mercato: niente conferma formazioen reversal tipo Hanging gia' ieri, ma gli ultimi due candelozzi col corpo piccino-l'ultima di oggi scura, con la lunga upper shadow e la cortissima lower, se ci fosse stato un gap piu' marcato in apertura ha un sapore "shooting star"....con possibilita' di un reverse...
1233685333capture.jpg

Mo' sto capendo perche' JESSI ci diceva andremo a vedere le stelle!!!!!!
JESSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:V
Ps FOLI, grazie per l'update, mi precedi sempre... cmq se ci si da' un mano cosi' perfetto e poi gli Esperti "pasticcino" pure sui grafici postando trendlines etc!!

Allegati

salve a tutti, sono appena rincasato e non avendo potuto seguire la giornata di borsa (come al solito, peraltro) , chiedo a qualche buon volentoroso se potesse farmi un riassunto-quadro degli eventi più importanti per il nostro btp e delle aspettative per domani (... tra l'altro potrebbe diventare un angolino serale da fare sempre, per riordinare le idee , metabolizzare la giornata, trovare dei motivi caratterizzanti, commentare eventuali eventi, scambiare idee sul domani...)

a presto

maino

io con sanpaolo ho l'accreditamento dopo 2gg dalla vta, ma la disponibilità è immediata:

es: Vendo oggi 03/02 . le somme sul c/c le ho il 05/02...............
acqto contemporaneamente il 03/02 , non pago i due gg di differenza , perchè li prendono il 05/02..................
sarà una questione di banca.

ps: io acqto e vdo online e non in filiale.

... :wall: vero ( mi riferivo a MOT ,Euromot ed MTA )

tu al TLX , ovviamente

fatico a considerarlo un mercato , che ci vuoi fare

:)

ps: non è questione di banca ma di mercato

Ciao, "37enni", rientro adesso ( a casa non sul 37!!) e mi metto in pari!
Belle le analisi (appena capisco cosa ho fatto nel primo trade-btp della mia vita ve lo racconto!!:)).
FOLI la tua pazienza e' messa a dura prova dal trend di oggi...abbi fede..spero possa rientrare con qualche k alla prossima discesa..Io purtoppo quel venrdi' del 77, non avevo molta liquidita' (stavo spostandola da un c. deposito ed arrivata troppo tardi...per entrarci piu' pesante...)

1233684835capture.jpg

Un po' di indecisione nel mercato: niente conferma formazioen reversal tipo Hanging gia' ieri, ma gli ultimi due candelozzi col corpo piccino-l'ultima di oggi scura, con la lunga upper shadow e la cortissima lower, se ci fosse stato un gap piu' marcato in apertura ha un sapore "shooting star"....con possibilita' di un reverse...
1233685333capture.jpg

Mo' sto capendo perche' JESSI ci diceva andremo a vedere le stelle!!!!!!
JESSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:V
Ps FOLI, grazie per l'update, mi precedi sempre... cmq se ci si da' un mano cosi' perfetto e poi gli Esperti "pasticcino" pure sui grafici postando trendlines etc!!

Ciao e ben trovato! Quando posso do l'apporto al forum con molto piacere, come tutti quanti voi del resto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto