Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Jessy mi sembra proprio che il rally 84 o su non si vedra' per un po'...:sad::sad:

(che entrata del piffero a 82,8:wall:...scusate lo sfogo...)

Grazie lo stesso Tommy, anch'io seguo borsa.italiana, anzi adesso vorrei non guardare piu' quelle fanno le candele!!!!!

Intestatario titolo
Titolo Btp 1.2.37 4%
Quantità
XXXXXX
Parametro quantità non disponibile
Prezzo limite 81,82 EUR
Fase mercato nessuno
Validità temporale non disponibile
Commissioni 0,05%

Jessy mi sembra proprio che il rally 84 o su non si vedra' per un po'...:sad::sad:

Grazie lo stesso Tommy, anch'io seguo borsa.italiana, anzi adesso vorrei non guardare piu' quelle fanno le candele!!!!!
Eppure ieri mi avevi scritto che prevedevi una discesa per oggi, anzi una caduta libera..
ciao

Azz...la digestione della colazione mi si e' fatta leggermente piu' difficile.

Avevo un ordine con visione +++ positivista di BTP37 e altri di voi e, come ieri, qualche bravo ragazzo me li ha dati sicuramente anche + volentieri!

Il bello e' che non era il solo titolo in acq e ancora piu' bello e' che...me li hanno dati tutti! Difficilino quindi ora mediare.

Pensierino consolatorio: ma alla fine, siccome sono tutte obbligazioni, che me ne frega se sono "incastrato" tanto....prendo le cedole!:D

Buongiorno Giò, a chi lo dici!!!! :wall::wall::wall::wall:

Certo che STUDIAMO, STUDIAMO, STUDIAMO......ma tanto è sempre lui a vincere!!!:sad::sad::sad:

Aiutatemi a capire

Se ridisegniamo il triangolo, oppure andiamo ad unire la serie impressionante di massimi in declinio...abbiamo un segnale ribassista.

La calma prima della tempesta 8come ho più volte commentato in passato) si riferiva ad una situazione grafica di medio lungo periodo abbastanza difficile.

Stiamo tradando, anzi state perchè ho preferito i decennali posti sulla parte acuminata della curva dei tassi, su un titolo che dal dopo LB ha dei violenti scossoni di volatilità e che sembra avere un range enorme rispetto al passato.

Additirrtura la serie decrescente di massimi preannuncia un canale ribassista!

Da non credere. Come se in futuro (tra 9 mesi?) il titolo possa segnare prezzi di poco superiori ai 70.

Insomma chi lavora con l'equity, oggi, sa benissimo che il mibtel a 18000 non potrà reggere a lungo. E' stato già perforato. Non ci sono state reaioni con volumi al rialzo più durature di una giornata.

Il mercato è ancora ribassista. Per cui bisogna contentarsi di poco e ...subito!

Posto un grafico con le Bolle. A me sembra che si possa andare a 80,5....

No ?

Saluti

Pierluigi

123451937880.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto