Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
MAH!!!:-?:-?:-?
Stava crollando meno di 1 ora fa e al momento sta in gain???????

17-02-2009-11.42.55.jpg
 

tommy68

Banned
scusa Tommaso se mi intrometto : ti posso dare un consiglio ? NON mediare per poco , cioe' per 0,50 cents o 1 euro di differenza prezzo o se preferisci per 0,5 % o 1% , aspetta che la quotazione sia scesa di molto , cioe' che hai perso , MA NON TE LO AUGURO , almeno il 10-15% ma questo vale per TUTTO non solo per il 37.....LA MEDIAZIONE AIUTA , ma va usata, per me, solo nelle gravi conseguenze , non per piccoli movimenti , a meno che non sposti piccoli capitali.....

mediare. Mediamente, porta alla rovina.

Saluti

Pierluigi

PS usate strategie piramidali quando mediate, fatelo solo a lrialzo. Stabilite gli stop loss. Non vi riempite di volatilità. Comprate sui supporti e su grosse differenze di prezzo
Suppongo che anche Pierluigi, come Shabib, si riferisse al mio intervento..
L'avete voluto voi, vi riepilogo la mia situazione..:D
io sono dentro con 50k a un pmc di 84,96, in considerazione del fatto che gli 85 sono difficili da raggiungere nel breve periodo, devo mediare, e come?
Entro con 5k per volta fino a ottenere un pmc il piu' basso possibile, in modo da sbolognare tutto assieme.
Potro' arrivare fino a max 65k, poi mi fermo..e male che vada prendo i mitici Cedoloni.
Ora, so bene che il mio ragionamento è molto elementare, ma tant'e'..
Shabib; in effetti parliamo di piccole somme, e comunque io sto aspettando vada giu' deciso..
Pierluigi; piramidale? :mumble:
grazie per le risposte..ciao..:)
 

shabib

Forumer storico
Suppongo che anche Pierluigi, come Shabib, si riferisse al mio intervento..
L'avete voluto voi, vi riepilogo la mia situazione..:D
io sono dentro con 50k a un pmc di 84,96, in considerazione del fatto che gli 85 sono difficili da raggiungere nel breve periodo, devo mediare, e come?
Entro con 5k per volta fino a ottenere un pmc il piu' basso possibile, in modo da sbolognare tutto assieme.
Potro' arrivare fino a max 65k, poi mi fermo..e male che vada prendo i mitici Cedoloni.
Ora, so bene che il mio ragionamento è molto elementare, ma tant'e'..
Shabib; in effetti parliamo di piccole somme, e comunque io sto aspettando vada giu' deciso..
Pierluigi; piramidale? :mumble:
grazie per le risposte..ciao..:)

Tommaso , se puoi aspettare del tempo e vuoi uscire in guadagno resta come stai e no n prenderne altri...se non puoi aspettare 1-2 anni guarda le prossime mosse : o ritornera' nell'area dove tu hai acquistato , quindi e'' inutile mediare , o lo vedrai a 77 e se avrai bisogno di accelerare i tempi la' potresti mediare , ma attento perche' quello e' un supporto che se cedesse ti porterebbe in area 70 dove allora si che c'e' da mediare....;)
 

ilfolignate

Forumer storico
Tommaso , se puoi aspettare del tempo e vuoi uscire in guadagno resta come stai e no n prenderne altri...se non puoi aspettare 1-2 anni guarda le prossime mosse : o ritornera' nell'area dove tu hai acquistato , quindi e'' inutile mediare , o lo vedrai a 77 e se avrai bisogno di accelerare i tempi la' potresti mediare , ma attento perche' quello e' un supporto che se cedesse ti porterebbe in area 70 dove allora si che c'e' da mediare....;)


Non posso far altro che quotare il tuo intervento :up:
Ovviamente in ottica di cassettista!

Aspetto anche io come già detto più volte :lol:
 

tommy68

Banned
Tommaso , se puoi aspettare del tempo e vuoi uscire in guadagno resta come stai e no n prenderne altri...se non puoi aspettare 1-2 anni guarda le prossime mosse : o ritornera' nell'area dove tu hai acquistato , quindi e'' inutile mediare , o lo vedrai a 77 e se avrai bisogno di accelerare i tempi la' potresti mediare , ma attento perche' quello e' un supporto che se cedesse ti porterebbe in area 70 dove allora si che c'e' da mediare....;)
Se per caso fossi stato convinto di praticare una tattica attendista, mi devo ricredere parecchio, in effetti il tuo ragionamento mi piace molto piu' del mio, cerchero' di metterlo in pratica. In effetti la paura si possa scendere sotto gli 80 (non parlo poi dei 77) deve (e non solo a me) lasciare alcune somme di riserva per una mediazione che direi essenziale e irrinunciabile se si arriva a quei valori. Merci ;)

Non posso far altro che quotare il tuo intervento :up:
Ovviamente in ottica di cassettista!

Aspetto anche io come già detto più volte :lol:
Vieni e siediti sulla riva del fiume, c'ho una canna da pesca anche per te..:D
 

mister mario

Nuovo forumer
in mattinata ho dato un ordine a 82,00 quando quotava 82,24 ora sembra stabilizzato in area 82,40 ---82,50 , non se che fare, se modificare l'ordine al rialzo per acchiapparlo o aspettare una possibile discesa chissa' nessuno puo' saperlo:-?........Voi cosa pensate
 

SL66

oggi è un altro giorno
mister.................. i miei più rispettabili ossequi......................ma se hai letto i post..........molti di noi l'ho attendono sotto gli 82 x la prima entrata di gruppo e poi giù x gli 80.76 - 80.10 -79.5........................
 

Jessica.

out of time...
in mattinata ho dato un ordine a 82,00 quando quotava 82,24 ora sembra stabilizzato in area 82,40 ---82,50 , non se che fare, se modificare l'ordine al rialzo per acchiapparlo o aspettare una possibile discesa chissa' nessuno puo' saperlo:-?........Voi cosa pensate


che una volta presa una decisione non si cambia....:up:
 

Bile

Ci sarò nel 2037 ?????
in mattinata ho dato un ordine a 82,00 quando quotava 82,24 ora sembra stabilizzato in area 82,40 ---82,50 , non se che fare, se modificare l'ordine al rialzo per acchiapparlo o aspettare una possibile discesa chissa' nessuno puo' saperlo:-?........Voi cosa pensate

Se avevi fatto un ragionamento e avevi messo l'ordine a 82 perchè ora cambiare idea?

Se invece avevi messo un numero a caso allora cancellalo subito!! Potrebbero anche servirti davvero, mentre il 2037 passa da 82 per andare a 78....:lol:
 

mister mario

Nuovo forumer
nessuno puo' saperlo ma non penso a una discesa i area 80- 80,50 almeno in tempi brevi (10 -15 giorni) comunque a 82 entro con 59k per poi eventualmente mediare con altri 60k se come scende intorno agli 80,00 cioe' preedisposizione a fare gain e linea estrema difensiva , penso sia una buona tattica , VERO JESSICA? :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto