Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giontra

Forumer storico
;)

Capture17-02-2009-0.36.18.jpg
 

Jessica.

out of time...
Buongiorno...


Sintesi operazione compravendita
angoloorange.gif

Situazione dossier
Intestatario dossier Dossier 0052xx4381
Conto regolamento
CC03000xx021
Disponibilità
xxxxxxxxxxxxxx EUR
Execution only
No
Data valuta 20/02/09
Tipo operazione Acquisto Intestatario titolo Titolo Btp 1.2.37 4% Quantità Parametro quantità non disponibile
Prezzo limite 81,82 EUR
Fase mercato nessuno
Validità temporale
non disponibile
Commissioni 0,05%
Commissioni minime

Commissioni massime

Spese
Controvalore xxxxxxxxxxxxxxEUR
Data inizio validità
20/02/09
 

SL66

oggi è un altro giorno
buongiorno......................

qualche migliaio di post fà Giontra ricordava che il venerdì era giorno di riposo, perchè, penso, oggi è un giorno di veri trader........nel senso che bisogna stare per l'intera giornata davanti al pc..............a seguito di ricoperture o stabilità dl PTF si possono commettere degli errori...........a volte pisicologici dettati dall'euforia del momento....................................
rimanendo al ns '37................come riferito ad amici con MP ..........alla rottura degli 82................si và a 80.75 è quello PER ME IL PUNTO DI ENTRATA, del 1° lotto per oggi.

in un trading ristretto già ci sono i post precedenti , dove nulla è cambiato SL 82 R1 83 per un trading più temerario SL 81.82 R1 84....................buon trading ...................vi leggo nel pomeriggio.......SE ONLINE BAKING ACCETTA inserisco ordine di acqto come sopra indicato
 

piergj

Forumer attivo
Che mi sono perso !

....e il grafo :)


Non mi posso prendere un giorno di feri !

Un super - mega gap in mattinata (come poco più di una settimana fa se ricordate), una bella occasione per entrare ed uscire.

Vi giuro, ve l'avrei suggerito. Come allora, del resto.

Comunque, quanto è bello stare in ferie e fare lavoretti manuali, starsene con i propri figli e a cercare vinili su ebay....

Saluti

PJ
 

Jessica.

out of time...
buongiorno......................

qualche migliaio di post fà Giontra ricordava che il venerdì era giorno di riposo, perchè, penso, oggi è un giorno di veri trader........nel senso che bisogna stare per l'intera giornata davanti al pc..............a seguito di ricoperture o stabilità dl PTF si possono commettere degli errori...........a volte pisicologici dettati dall'euforia del momento....................................
rimanendo al ns '37................come riferito ad amici con MP ..........alla rottura degli 82................si và a 80.75 è quello PER ME IL PUNTO DI ENTRATA, del 1° lotto per oggi.

in un trading ristretto già ci sono i post precedenti , dove nulla è cambiato SL 82 R1 83 per un trading più temerario SL 81.82 R1 84....................buon trading ...................vi leggo nel pomeriggio.......SE ONLINE BAKING ACCETTA inserisco ordine di acqto come sopra indicato



:corna:
 

piergj

Forumer attivo
In un periodo come questo...

Tutti agognamo alla sicurezza ed alla certezza.

Un decennale potrebbe essere il nostro caldo giaciglio, ma ancora non è così.

Prediligete , anche, una fetta di liquidità. Sopra la media.

Cioè se usavate stare liquidi per il 10%, ora fatelo per il venti.

fermo restando gli acquisti sui supporti del decennale ed anche una scorta di CCT. Quanto alla volatilità del decennale...mi ripeto, avete visto ieri il 2037 ?

Saluti

Pierluigi
 

NewMoney

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
X Jess ho guardato quello che avevi postato sull'AT.
Certo che studiandola bene e piu' che altro applicandola tassativamente si evitrebbero tutte "le spinte emotive" e gia' questo penso sarebbe un grandissimo aiuto.

Il prbl e' che x utilizzarla occorre prima impararla/padroneggiarla... ci vuole tempo....
comincio a tenerla in considerazione ( ho visto che anche sul web ci sono vari "corsi" di AT...) e intanto seguiro' piu' da vicino le vostre mosse. TKS.TKS.:)


SL: alla rottura degli 82................si và a 80.75 è quello PER ME IL PUNTO DI ENTRATA, del 1° lotto per oggi.


SL se ci garantisci l'80,75 io aspetto a fare qualsisasi mossa fino ad allora!;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto