Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
Non conosco nessuno che compra sui minimi e vende sui massimi e riconosco di aver avuto un pizzico di fortuna con le azioni unita alla prudenza che deve sempre accompagare un investitore. Ricordarsi sempre del profilo rischio-rendimento
 

mister mario

Nuovo forumer
Ciao a tutti ho fatto gain a 83,13 comprato ieri a 82,79 ( circa euro 270 netti ) su 119 k di nominale ----- ricomprato ora a 82,95 ........SPERO IN ALLUNGO FINALE ----
dato ordine di vendita a 83,20 ..........................buon trading a tutti
 

NewMoney

Forumer attivo
il PAC OBBLIG. ve l'ho faccio fare io:
NIB
FORD
GM
GS
++++100% A SCADENZA:lol::lol::lol:


rientrato ora da intervallo/merendina :lol:/caffe' x guardare la chiusura.

SL x fare quello che fai tu' ci vogliono i contro....... (e anche una discreta dose di incoscienza ;)) ma se dice bene...sulla % finale hai quasi ragione tu!
 

SL66

oggi è un altro giorno
rientrato ora da intervallo/merendina :lol:/caffe' x guardare la chiusura.

SL x fare quello che fai tu' ci vogliono i contro....... (e anche una discreta dose di incoscienza ;)) ma se dice bene...sulla % finale hai quasi ragione tu!
ho solo un po di fortuna e tanta pazienza ................
di solito unserisco l'ordine con molti centesimi meno in acqto...........e a fine giornata, ma non sempre li acqto.
x NIB è da tre gg che inserivo lo stesso prezzo.........oggi me l'hanno consegnati

non superano il 5/7 % del ptf.....................
 

NewMoney

Forumer attivo
Ciao a tutti ho fatto gain a 83,13 comprato ieri a 82,79 ( circa euro 270 netti ) su 119 k di nominale ----- ricomprato ora a 82,95 ........SPERO IN ALLUNGO FINALE ----
dato ordine di vendita a 83,20 ..........................buon trading a tutti


Bravisssimo M.Mario, zitto zitto hai colpito pure oggi! Cosi' si fa ':up::up:

A me stamane hanno finito di dare i cct praticam sui minim di ieri e oggi.
Poi mi hanno preso una comit a prezzo discreto, solo che subito dopo ha fatto 1 altro punto e rotti in piu'... tuttavia davvero non mi lamento.

L'ululato di lamento invece esce per quel famoso mib-lev che praticamente mi ha ben grattugiato il "lavoro":rolleyes: della settimana :wall:
 

Jessica.

out of time...
ho solo un po di fortuna e tanta pazienza ................
di solito unserisco l'ordine con molti centesimi meno in acqto...........e a fine giornata, ma non sempre li acqto.
x NIB è da tre gg che inserivo lo stesso prezzo.........oggi me l'hanno consegnati

non superano il 5/7 % del ptf.....................



.quale NIB........la 09?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto