Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
SL, alla fine hai chiuso sul 23, visto che in parte si e' ricoperto il gap di ieri??
Ti passo il grafico con gappino e non mi dici niente??!!!!!!!!!!!:D:D:D:D
Aggiornami su che ne pensi : per lunedi' ho impostato un'entratina
sotto i 97 di nuovo.

FOLI: come vedi il 37 ha tenuto ancora ma non suff. per la tua situazione di PMC credo... Vediamo lunedi'

ps
faccio fatica su etf, PA, PAC.... sono un niubbio dei Tds!!!!!!!
Mi fa piacer NEWMONEY che ti sei redento ai TDS, qui parlan tutti
aramaico per me negli ultimi post:D:D !!!!!!!!!!
Qundo entrai a gennaio si parlava solo del "vecchietto" , ora si parlano 1000 lingue diverse e avrei bisogno di traduttore !
Per fortuna, la JESSI alla sera riporta ordine col "bollettino di guerra 37"! per ricordare il sentiment del thread Trading BTP '37 by Jessica (febb.'09)
:ciao:
sul 23 c'è il vecchietto.........poi come non ti ho detto niente ...ieri dopo il tuo post................a modo mio ti ho ringraziato.................
io volevo chiudere il '37....................ma poi nel mio forte dubbio ....ho cjiesto .............e penso di aver fatto bene a rimanere dentro

ps. fai come Fol..................mp..............e ti sarà tradotto
 

SL66

oggi è un altro giorno
benvenuto 1969, ................................sono solo tre anni:lol::lol::lol:
non di ritardo ...........................non sò se potrò vedere il mio '37 in scadenza:lol::lol::lol:
 

SL66

oggi è un altro giorno
non farti venire la BILE .......ma il rialzo c'è stato......................non fantastico ma in ottica di trading c'è stato...........................forse stavi prendendo il MALOX?:lol::lol:
 

Bile

Ci sarò nel 2037 ?????
non farti venire la BILE .......ma il rialzo c'è stato......................non fantastico ma in ottica di trading c'è stato...........................forse stavi prendendo il MALOX?:lol::lol:

No, ma questa settimana vivo in albergo per lavoro e alla fine della prossima mi servirà davvero se continuo a mangiare merendine e bere sprite.....:lol::lol:

Per la cronaca oggi ho avuto in ptf un pò di 2037 per circa 10 minuti....così mi posso comprare il malox
 

SL66

oggi è un altro giorno
dici che il 37 (e di conseguenza il 34 che ho io) possano salire????
non lo dico..........................
lo spero..........................ed infatti nell'incertezza non ho venduto...............avrei bisogno degli amici che inseriscano il grafico ed osservarlo meglio
dai numeri evidenzio un'apertura a 82.5 ed una chiusura superiore.di conseguenza ??????

una cosa negativa c'è io nel DUBBIO SBAGLIO SEMPRE, infatti ho chiesto consigli................... ma la decisione ultima e sempre la mia.................................col senno di dopo sembra essere sbagliata ...........................ma chissà la prossima settimana non facciamo gains..............pensa ho venduto e riacquistato 2 volte e la prima vendita l'ho fatta a 83...............in quel momento era sbagliato, ma dopo due giorni con i stessi soldi l'ho acqto a 82.40circa...............
 

SL66

oggi è un altro giorno
No, ma questa settimana vivo in albergo per lavoro e alla fine della prossima mi servirà davvero se continuo a mangiare merendine e bere sprite.....:lol::lol:

Per la cronaca oggi ho avuto in ptf un pò di 2037 per circa 10 minuti....così mi posso comprare il malox
se me lo puoi prestare ?.................................;)
 

nino_1969

Nuovo forumer
non lo dico..........................
lo spero..........................ed infatti nell'incertezza non ho venduto...............avrei bisogno degli amici che inseriscano il grafico ed osservarlo meglio
dai numeri evidenzio un'apertura a 82.5 ed una chiusura superiore.di conseguenza ??????

una cosa negativa c'è io nel DUBBIO SBAGLIO SEMPRE, infatti ho chiesto consigli................... ma la decisione ultima e sempre la mia.................................col senno di dopo sembra essere sbagliata ...........................ma chissà la prossima settimana non facciamo gains..............pensa ho venduto e riacquistato 2 volte e la prima vendita l'ho fatta a 83...............in quel momento era sbagliato, ma dopo due giorni con i stessi soldi l'ho acqto a 82.40circa...............

Il tempo ci darà ragione.
Sperem.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto