Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Infatti non capisco.
Io pensavo ad un peggioramento dei rendimenti

E invece.....................
L'asta ripeto non male, ma i mercati ormai sono in preda al timore legato alla Grecia,
Questo non fa altro che caricare a molla i tds, perchè avrebbero dovuto salire ma non per colpa loro non lo hanno fatto, quando in Grecia si sblaoccherà la situazione almeno con una decisione potremmo essere liberi di rimbalzare, almeno spero.
Da qui il mio acquisto di 41i ma pronto a mollarlo anche tra 10 minuti se c'è l'occasione. ;)

E invece.....................
L'asta ripeto non male, ma i mercati ormai sono in preda al timore legato alla Grecia,
Questo non fa altro che caricare a molla i tds, perchè avrebbero dovuto salire ma non per colpa loro non lo hanno fatto, quando in Grecia si sblaoccherà la situazione almeno con una decisione potremmo essere liberi di rimbalzare, almeno spero.
Da qui il mio acquisto di 41i ma pronto a mollarlo anche tra 10 minuti se c'è l'occasione. ;)

messaggio ricevuto:up:

il book del 41i sembra voler parlare di rimbalzo, e per me il suo book è importante non solo per i tds...............speriamo che non siano i soliti markettari pronti a scomparire
sul 41i la famosa W di cui avevo scritto è scomparsa ed ha lasciato il posto ad un bel triplo minimo a quota 69 che essendo appunto il terzo non deve essere violato.

certo che, ragassi, ci hanno tirato scemi per mesi con lo swap della grecia, hanno attivato le cac, ci hanno riempito di nuovi bond spalmati su 20 anni, perché sennò frau merkel non gli dava i soldi e siamo punto e a capo: fate i bravi altrimenti niente dinero e anzi rischiate di uscire dall'euro.

Buongiorno.

Benzina: +20% in un anno;
Istat: inflazione ferma al 3,3%;
il carrello della spesa: +4,7%;
debito pubblico record a 1946 Mld.

Che fare? Monete auree a corso legale? Diamanti max di un carato?
O augurarci che la BCE si metta a stampare, ormai non c'è alternativa,
soprattutto adesso che la Merkel ha ricevuto una batosta. Ormai anche
l'elettorato tedesco è contro l'austerità. Anche se siamo come David
di fronte al Golia tedesco, la ns. voce dovremmo farla sentire in qualche
modo, almeno fingere di spezzare una lancia a favore del popolo!
Invece nulla...

buongiono a tutti.

siamo collegati anche ai grafici, e con più di un filo, come sempre.

aprite il daily del FBTP e guardate la candelona verde del 1 febbraio di cui ho già scritto e pensate se oggi la rifà al contrario. la resistenza a 102-virgola-qualcosa non è stata rotta e siamo sotto testa-spalle ribassista.

insomma, mutande di ghisa ed elmetto in testa. io non azzarderei ingressi fin quando non vedo un supporto che tiene (e per il FBTP abbiamo 101 e poi 100)
ecco, appunto...

si scende forte!

Si scende ancora. Forse qualche cippetto, ma direi non sui lunghissimi.
Ciao, Giuseppe

Si scende ancora. Forse qualche cippetto, ma direi non sui lunghissimi.
Ciao, Giuseppe
uhm, graficamente un rimbalzo da qui ci sta perché se FBTP rompe la neck del testa-spalle ribassista il target - scritto tanto tempo fa - sta circa a 90. troppo periglioso, dunque. secondo me menano il torrone per qualche altro giorno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto