Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Ma di che vi lamentate? Tanto salgono i rendimenti no? Se non facciamo la fine della Grecia è tutto grasso che cola. Se...già, appunto se...:(.

Ma di che vi lamentate? Tanto salgono i rendimenti no? Se non facciamo la fine della Grecia è tutto grasso che cola. Se...già, appunto se...:(.
i rendimenti te li gusti se entri in posizione. ma se sei in posizione e i rendimenti salgono tu ci perdi in conto capitale. quindi che fai? entri? aspetti? medi? chiudi i titoli nel cassetto e butti via la chiave o ti mangi le dita davanti ai grafici? non è così semplice. in questi frangenti per me l'analisi tecnica è tutto.
poi posso scientemente decidere di stare assolutamente immobile finché non si chiarisce la situazione greca, visto che il market mover pare continui ad essere quello.

Ultima modifica:
Sante parole .. Peccato che sono fuori e da qui non riesco a comprare ma il 17i a 90,80 fa gola? Che fortuna che non mi hanno preso l'ordine venerdì sul decennale .. Sta 1,60 sotto .. Provo domani a sostenere lo spread

Ultima modifica:
i rendimenti te li gusti se entri in posizione. ma se sei in posizione e i rendimenti salgono tu ci perdi in conto capitale. quindi che fai? entri? aspetti? medi? chiudi i titoli nel cassetto e butti via la chiave o ti mangi le dita davanti ai grafici? non è così semplice. in questi frangenti per me l'analisi tecnica è tutto.
poi posso scientemente decidere di stare assolutamente immobile finché non si chiarisce la situazione greca, visto che il market mover pare continui ad essere quello.

Certo ma mi domanda cosa aspettarsi?
1-fanno un governo con la SX farlocco
2-elezioni a giugno?

meglio la 2 per un trader.

Siamo ancorati alllo spending review, che dovra' essere molto piu' duro,l'aumento dell' Iva non solo non ha portato maggiori ricavi ma addirittura ha contribuito a diminuirli :titanic:
Entrate, in primo trimestre -3,7 mld rispetto stime, metà da Iva - Rgs

lunedì 14 maggio 2012 13:20

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

ROMA, 14 maggio (Reuters) - Nel primo trimestre del 2012 le entrate tributarie registrano un andamento inferiore alle previsioni del governo di quasi 4 miliardi, principalmente a causa della minore Iva che incide per 1,89 miliardi.
Lo dice la Ragioneria generale dello Stato facendo un confronto con le recenti stime del Documento di economia e finanza (Def) pubblicato dal governo il 18 aprile scorso.
"Il confronto tra il gettito registrato e le previsioni nel periodo gennaio-marzo 2012 evidenzia un differenziale di -3.978 milioni di euro (pari a -4,5%)", dice la Rgs.

La mia era solo una battuta per sdrammatizzare, quello che dici è ovvio. Cosa devo fare, sto subendo anch'io. In linea di massima aspetto.
Aggiungo che sarei una figura e 60 sotto l'uscita del 41 stamattina ma come si fa a rientrare, troppo pericoloso.

Ultima modifica:
La mia era solo una battuta per sdrammatizzare, quello che dici è ovvio. Cosa devo fare, sto subendo anch'io. In linea di massima aspetto.

Vediamo se facciamo almeno sto rimbalzino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il FBTP ha aperto le danze, speriamo che partecipi anche il FBUND

Users who are viewing this thread

Back
Alto