Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

cris71

Forumer storico
Io che come sai sono a 2 vallia sud di te, non vedo neve e sopratutto non fa manco freddo :eek:
QUando parto alla mattina per andare a lavorare in questi giorni ci sono -3 gradi e qunado arrivo sul lago di como mi e scendo dalla macchina arrivo a +1 :eek: e non scherzo, c'è un escursione termica tra la Valtellina bassa e il Lago che fa paura, 4 gradi in 25km :cool:
c'è il muro del föhn da voi credo , con probabile sfondamento ( sicuro al 99,9%) significa neve sull'alta valtellina , val poschiavo e se va bene spruzzata sulle prealpi orobie bergamasche e lecchesi.
ciao chiudo l'ot
grazie
 

belindo

Guest
c'è il muro del föhn da voi credo , con probabile sfondamento ( sicuro al 99,9%) significa neve sull'alta valtellina , val poschiavo e se va bene spruzzata sulle prealpi orobie bergamasche e lecchesi.
ciao chiudo l'ot
grazie

Esatto :up:

Saluto anche io che mi preparo per la nanna ;)
Domani mattina il bimbo in genere si sveglia alle 6.30 perchè c'è il papà per giocare. :help:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • eefeed.JPG
    eefeed.JPG
    40,6 KB · Visite: 383

ottimista 2011

forza magico torino
per tutti

per augurarvi un buon fine settimana vi voglio fare conoscere il futuro presidente del consiglio italiano
l'uomo piu' tontolone del mondo
Il Trota sta studiando

200.jpg
Incredulo di come unendo un mandarino ad un arancio sia sia potuto creare un
mandarino.JPG
mandarancio ,


sta pensando di fare la stessa cosa con un
pompelmo.jpg
pompelmo


ed un pino
pino_cembro.JPG


tro.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto